Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 2 mesi fa

oggi ho fatto un sogno molto strano e vorrei rifarlo. potete dirmi come????

vi dico il sogno in poche parole. praticamente ero in una stanza con un ragazzo sconosciuto, non mi ricordo nulla di lui. lo stavo baciando in bocca e sul collo ( gli avevo fatto un succhiotto e basta). era molto piacevole. all' improvviso mi ritrovo in un negozio davanti a degli orologi. prima volevo comprarne uno per me ma poi decisi di comprarne uno al ragazzo misterioso. il commesso me ne porge uno e io lo prendo. vorrei tantissimo rincontrare questo ragazzo e poter ricordare i suoi particolari. potete aiutarmi?????

vorrei risposte serie e significative.

grazie in anticipo =)=)=)

non so come funzionano i punti quindi non so come darli. se me lo spiegaste.....

Aggiornamento:

se dovete rispondere con insulti o cose che non c'entrano nulla non rispondete. grazie

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

mi spiace, non posso dare indicazioni che agevolino il frocismo

• 2 mesi fa

Sicura che ci sia bisogno di sognarlo di nuovo? Forse alcuni elementi sono tratti dal mondo reale ... Guarda bene in giro !

• 2 mesi fa

E' difficile riprendere i sogni io ci sono riuscita pochissime volte ma a volte e' capitato, di solito si riesce subito dopo, svegliandosi e riaddormentandosi, comunque secondo me devi ripensarci prima di dormire magari non fissandoti sul ragazzo perche' e' difficile ricordarsi di persone solo sognate e rischi di aggiungere particolari che non c'erano o magari cercando di ricordare e non riuscendoci rischi di non addormentarti... prova a concentrarti sull'ambientazione, sul negozio di orologi, sulla stanza dove eravate, devi farlo quando stai per addormentarti non tre ore prima, devi essere stanchissima insomma senza fissarti perche' tanto nella vita si sogna sempre tanto farai altri sogni altrettanto belli e strani :-) ciao! (e non fare attenzione a chi ti dice stupidaggini quello che hai sognato e' assolutamente comune e normale)

• Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

L'OROLOGIO SEGNA LE ORE E TU NON VEDI L'ORA DI FARE SESSO COL TUO SCONOSCIUTO...............!!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Luigi
    Lv 7
    2 mesi fa

Rimetti l'orologio indietro di 24 ore!! Cabala: bacio 75-9 ragazzo 86-89-90, orologio 20, Regalo 3

• 2 mesi fa

se non sai come si vota la MR inutile perdere tempo...avvisaci quando lo saprai e ti interpretiamo il sogno

• Anonimo
    2 mesi fa

sogno interessante ma non credo sia possibile rifarlo..sembra più l'incontro di due anime che si conoscono già e dove la tua anima ha dato all'altra uno strumento terreno cioè l'orologio per guidarla verso di te 

il fatto che hai deciso di comprarlo a lui e non a te potrebbe voler dire che la tua anima è pronta per dividere il cammino con un'altra o che era arrivato il momento di richiamare quell'anima particolare

attenzione che non sto parlando necessariamente di un incontro amoroso, cioè quello potrebbe anche essere cioè che le vostre anime si sono incontrate in sogno e anche la sua è già in un corpo e quindi magari lo rivedrai (non è detto che abbia lo stesso aspetto), ma potrebbe anche essere un'anima che deve tornare e che rincontrerai in qualcuno non necessariamente un ragazzo

• Leggi questo articolo vedrai che funziona:

https://www.fisicaquantistica.it/salute-ed-aliment...

• Anonimo
    2 mesi fa

oggi ho fatto un sogno molto ano e vorrei rifarlo. potete dirmi come????

vi dico il sogno in poche parole. praticamente ero in una stanza con un ragazzo sconosciuto col càzzo in mano, non mi ricordo nulla di lui, a parte 30 cm di buon càzzo. lo stavo baciando in bocca e sulla cappella( gli avevo fatto un succhiotto sburrotto). era molto piacevole e mi stavo bagnando. all' improvviso mi ritrovo in un negozio davanti a dei vibratori. prima volevo comprarne uno per me ma poi decisi di comprarne uno al ragazzo misterioso. il commesso me ne porge uno e io lo prendo in cùlo per provarlo. vorrei tantissimo rincontrare questo ragazzo e poter infilarmi nella vagina il suo particolare batacchio. potete aiutarmi, ho voglia di pene?????

vorrei ricevere due colpi ben assestati e avere un orgasmo.

grazie in anticipo =)=)=)

non so come funziona il punto G quindi non so come darla. Se me lo spiegaste... Anzi no, io apro le gambe e fate tutto voi, porcelloni 🐽

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.