Perchè non riesco ad attivare una nuova linea Fastweb?

Ci ho provato in negozio, ho aspettato un mese come mi avevano chiesto e niente.........la pratica al servizio clienti nemmeno risulta

Ho fatto poi direttamente con loro al telefono un contratto venerdì scorso......avrei già dovuto ricevere a detta loro delle password tra ieri e oggi, ma ancora nulla, e dalla app l'avanzamento dell'attivazione nemmeno si vede (avevano detto che da lì avrei visto l'avanzamento)

In pratica anche in questo caso sembra come se non avessi fatto nulla

C'è da dire che io ho già una linea Fastweb in questa casa che sto per lasciare per trasferirmi nella nuova, non so se si crea confusione tra le due cose........l'ho anche fatto presente, dicono di no ma mi resta il dubbio

Perchè per due volte ho fatto un buco nell'acqua? Che altro devo fare?

Aggiornamento:

Ho fatto anche decine di telefonate

Aggiornamento 2:

Ethan, a me andrebbe alla grande anche la fibra di Tim, ho tim anche sul cellulare!

Ma costa di più ho visto

Mi pare proprio un peccato non riuscire ad attivare questa Fastweb che da febbraio mi farà pure navigare a 2,5giga!

Aggiornamento 3:

Cioè costano uguale ma con Fastweb posso avere lo sconto perchè hanno la partnership con Enigaseluce

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Fastweb è rognoso, avresti dovuto scegliere Tim! Personalmente, manderei una raccomandata o una pec intimando l'attivazione del servizio entro tot giorni, oppure segue recessione del contratto (con eventuale risarcimento danni)

@ Eh sì, TIM ha decisamente un altro servizio clienti. Dammi retta, finite le parole, passa ai fatti per iscritto (raccomandata a/r), così ti rimane anche qualcosa in mano in caso di future controversie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.