Secondo voi è più importante considerare il segno zodiacale oppure l'ascendente zodiacale ?

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Ho appena guardato su internet,

Hanno detto comunque sempre più l'ascendente conta del Segno Zodiacale perché è proprio l'ora in cui sei nato che delinea il tuo carattere 

• 2 mesi fa

Io sono ariete ascendente saggitario e ho alcune caratteristiche del saggitario ma io sono ariete punto 

Attachment image
  • 2 mesi fa

Sono importanti tutti e 2 allo stesso modo, anche se l’ascendente è chiamato timoniere perché effettivamente ci svela il nostro pianeta dominante. Io sono gemelli ascendente leone e mi rispecchio di più nel leone da sempre.

• Anonimo
    2 mesi fa

non è corretta la risposta che hai segnato come migliore, l'ascendente rappresenta il nostro involucro esteriore, come ci presentiamo al mondo, aspetto fisico compreso

la nostra essenza è però sempre il segno solare e anche quello in cui cade la Luna, che rappresenta la nostra essenza più intima e oltre a questo l'insieme degli altri pianeti personali (marte, venere ecc) e gli aspetti che formano tra di loro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

L’ascendente zodiacale e il segno contano allo stesso modo. Il primo é la parte esterna, per come ci mostriamo al mondo, invece il secondo è la parte interna, quella che mostriamo raramente o mostriamo a persone fidate.

Io sono toro ascendente scorpione, ovviamente mi sento di più scorpione perché è come mi mostro sempre, ma ovviamente sempre risiede in noi un’altro lato ignoto. Poi comunque dovresti vedere il tuo tema natale completo. Ascendente e segno definiscono la tua persona, ma c’è ben altro dietro ☺️

• Anonimo
    2 mesi fa

• 2 mesi fa

Io sono ariete ascendente leone però ho molte più caratteristiche dell'Ariete che è proprio il mio segno quindi non so

• Anonimo
    2 mesi fa

Entrambe le cose

• I centimetri e il portafoglio

sinceramente 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.