Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

any ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 mesi fa

Mi ha messo la mano all’interno della coscia mentre ci stavamo baciando ?

Salve a tutti, vorrei parlare di questo ragazzo con cui mi trovo oramai da due settimane molto bene.

Passiamo del tempo insieme e ieri abbiamo passato la vigilia e poi mi ha accompagnata a casa.

È sempre molto dolce e da pochi giorni c’è stato il nostro primo bacio.

Ieri quindi prima di scendere siamo rimasti a parlare del più e del meno fino a che non ci siamo baciati e da lì è partito tutto, mi ha baciato il collo e basta, ma una mano la teneva alla fine della schiena..non mi ha toccato il sedere, solamente sfiorato.

Nel frattempo stava coprendo con una felpa la sua evidente erezione.

Poi mi ha messo una mano sulla coscia Fino a spostarsi all’interno della coscia, a quel punto ha spostato la mano verso la mia va*ina ma non ha provato ha infilare le dita o a toccare più a fondo.

Mi tratta benissimo e ci troviamo molto bene insieme, ma non so come interpretare queste sue azioni..

Non so se interpretarle come un “no che schifo” oppure come un “no, sono eccitato e anche se ti ho toccato non voglio continuare per rispetto tuo”, non so nemmeno se è ancora vergine..magari questa potrebbe essere una terza motivazione.

Secondo voi gli piaccio? 

Mi fa molti dispetti ma per me c’è sempre e mi ha parlato anche di cose molto private ed è molto maturo come ragazzo, però non ho capito questo suo atteggiamento.

Però mi sono sentita rispettata 

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

è evidente, gli piaci e vorrebbe fare qualcosa in più, è incerto nell' andare avanti perchè non sa se tu ci stai o no... 

• Anonimo
    4 mesi fa

Secondo me gli piaci, se la prossima volta allunghi le mani pure tu vedi come ti salta addosso 🙂

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.