?
Lv 7
? ha chiesto in Elettronica di consumoTelefonia fissa · 2 mesi fa

Che ne dite se faccio richiesta a tutt'e due, e poi chi fa prima fa prima e disdico l'altra?

Siccome non so quando (e se) Fastweb mi attiverà la linea nell'altro appartamento, che ne dite se nel frattempo faccio richiesta anche a Tim?

Poi chi fa prima mi tengo quella e disdico l'altra se è già in attivazione

Aggiornamento:

Pare che ci sono una 30 di giorni di recesso, anonimo bello

Almeno per Fastweb ci sono

Aggiornamento 2:

Una 30ina di giorni di diritto di recesso, volevo dire

Aggiornamento 3:

C'è anche un'altra via: traslocare questa linea che già ho. La vedete una strada più liscia? Deve andare per forza bene questa strada qui?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

BEE cara Guerry, te sei Guerriera e se ti piace combattere contro le compagnie telefoniche, fai pure!! 🤷😁

Ma certo, piano geniale. Non basta che le compagnie telefoniche fanno di tutto per farti fare contratti truffa dove alla fine scopri che sei vincolato per anni a pagare un modem da 300 euro in totale (non richiesto e non previsto), più una penale di disdetta, il recupero di tutti gli sconti, il pagamento di tutte le rate future degli anni a venire, un'ottantina di euro di attivazione che era gratis (ma solo se te li tieni per 3 anni, ma questo non te lo dicono), non rispondono al telefono e ti fanno fare mille carte truffa, una web pocket"bonus" che dovrai pagare di nascosto nella bolletta rigonfia, ma no... per fortuna che c'è la Guerriera, con le sue idee geniali: immischiamoci in non uno, ma ben due, di contratti truffa! Uno non basta. Be' ma così avrò internet un giorno prima del previsto, dopo le settimane di attesa, mi costerà solo 500 euro in più! E' un ottimo affare! Non ho parole...

• Lu
    Lv 7
    2 mesi fa

Rischi che le pratiche vadano in conflitto e non attivi nulla. O rischi di pagare una bella multa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.