Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 2 mesi fa

cosa ne pensate magari l'estate di un viaggio fatto per conoscere ragazze quindi in zone di mare come Croazia? è un viaggio valido?

ci sono tante zone turistiche che affacciano sul mare, alcune anche carine dove è garantito che si becca alla grande, io nelle zone di mare croate ho sempre conosciuto belle ragazze, specie di Praga, trovate che sia un ottimo viaggio? vedi il mare, fai serate e conosci

Aggiornamento:

mha andrea non credo che le Lettoni ci stiano quanto le ragazze che vanno in vacanza sai? io in Croazia con le ragazze ceche mi è andata bene

Aggiornamento 2:

ATTENERSI ALLA DOMANDA: CHIEDEVO SE ERA UN OTTIMO VIAGGIO

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Io sono svedese. Ti consiglio di andare in svezia, aspettare la sera, entrare in un qualsiasi locale, tipo discoteca o discopub, aspettare che siano tutte ubriache (e credimi, succede ogni santa sera), poi sono tutte tue. La mattina però, dopo la sbronza, ognuno per la sua strada. p.s. funziona in qualsiasi periodo dell'anno. 

• 2 mesi fa

Quello che cita la "lettonia" non saprebbe manco trovarla su una cartina geografica, altro che andarci.

È pieno di pirla italiani che vanno nell'est pensando che sbavano per loro e gli stendono il tappeto rosso, e poi finiscono picchiati dai loro fidanzati.

C'è veramente da ridere!

• Anonimo
    2 mesi fa

Secondo  me si. 

• te le vuoi portare a letto?😳✨

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Dipenderà la situazione della prossima estate

• 2 mesi fa

sicuramente non è male! ma becchi anche a Ibiza, non solo in Croazia, cmq si dato che i cechi (abitanti della Cechia) vanno molto a mare in Croazia e le ragazze ceche sono a dir poco bellissime, quindi si quoto, anceh se in Croazia pregerirei vedere i laghi e la capitale che zone di mare

• andrea
    Lv 4
    2 mesi fa

lettonia, estonia, quelli si che son viaggi da single dai...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.