Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoOroscopo · 2 mesi fa

Oroscopo aiuto?

Io sono nata il 4 ottobre quindi di segno zodiacale sono bilancia mentre il mio ragazzo nato il 6 luglio quindi di segno è Cancro. Quindi com'è la coppia in ambito amoroso?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

• Anonimo
    2 mesi fa

Non è delle migliori, anzi! Gli elementi (aria della Bilancia; acqua del Cancro) non sono compatibili, in più sono entrambi segni cardinali!

Di solito i segni con cui si è maggiormente incompatibili sono quelli di elementi non compatibili e con la stessa modalità di cardinali, fissi o mobili.

Considerando i segni cardinali:

la Bilancia non lega affatto dunque con Cancro e soprattutto Capricorno (aria-terra = pessima accoppiata, ancor peggiore che aria-acqua);

il Cancro non lega per niente con Bilancia e soprattutto Ariete (acqua-fuoco = pessima accoppiata).

Mentre "Ariete-Bilancia" (fuoco-aria) e "Cancro-Capricorno" (acqua-terra) possono legare molto bene per essere opposti complementari (con elementi ben compatibili).

• 2 mesi fa

No non scópare ascolta il mio consiglio

• 2 mesi fa

Ma sei deficiente a credere a queste scemenze?? Che una coppia e le nostre azioni dipendono dalla posizione degli astri????¿¿??

Ma dovrebbero rinchiudervi a ululare in manicomio voi poveri scemi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.