Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 2 mesi fa

Supponiamo che la Regina Elisabetta vi invitasse ad un ricevimento ufficiale a scopo benefico?

Aseguito di accordi diplomatici dovesse invitare una italiano/a qualsiasi scelto a caso e siete voi. Sareste con centinaia di invitati, ma ad un certo punto vi dovrà salutare: come vi vestireste, tenendo conto che avresti l'obbligo di scegliere tra le cose che già hai in casa e che meglio ti rappresentano in quel contesto?

Scarpe, vestiti trucco e parrucco.

Aggiornamento:

vabbè, ma tieni conto che vai ad un ricevimento a scopo benefico e devi fare la tua figura...no proprio come tutti i giorni!

Aggiornamento 2:

@anonimo:  penso ti diranno le linee guida da seguire, non cosa metterti. 

Sarebbe comodo! :)

Aggiornamento 3:

La cena a base di pesce mi sa che la vince su tutte.

GRAZIEEEEEE!!!!!!

AUGURI A TUTTI :)

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

come mi vesto di solito

jeans maglietta e giacca in pelle

a me non me ne frega un càzzo,io sono così e non cambio per nessuno, perchè se una persona è vestita "male" vuol dire che è stupida?...molti di quelli vestiti bene camicia e cravatta non capiscono una beata minchìa...basta vedere i fenomeni al governo...

• Anonimo
    2 mesi fa

Forse non lo sai ma se ricevi invito da una qualsiasi casata regnante o rappresentativa ma riconosciuta sarà il ciambelliere di Corte che nei gg precedenti ti dirà cosa metterti, cosa dire, come salutare come e dove sederti... mai visto straccioni maleducati a corte 

• Anonimo
    2 mesi fa

Un pranzo vegetariano: mi spiace ma per questa volta niente carne o pesce, Maestà.

risotto allo zafferano o allo champagne o al tartufo

insalata tropicale

polpettone di lenticchie

pesche all'amaretto

e come entrée una vellutata di funghi porcini.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.