perche la schedavideeo rimane sempre troppo calda?

ho 2 schede grafiche rtx2080ti aorus raffreddamento liquido, tempo fà avevo formattato il pc xke mi dava dei problemi sempre sulle schede video,(ci ho sempre giocato bene senza mai problemi ne a  scatti e ne niente overcloccaggi fluidissimo) quindi avevo pensato di formattare il pc , fatto ciò, e riscaricati i giochi certi craccati e certi no, ha funzionato bene fino ad oggi che giocandoci con un gioco scaricato da tempo da torrent fatto molte missioni e a un certo punto mi va a tratti e mi si spegne il monitr, riavvio e anche non giocandoci cioè rimanendo sulla pagina start di windows 10 ,le temperature sono elevate sulla prima scheda 75 gradi e sulla seconda 50. come mai di punto in bianca mi ha fatto questa cosa, forse xke il gioco è craccato e magari mi incide sulle schede? il gioco è cyberpunk e ci ho giocato per tante ore e a impostazioni elevate e non mi aveva dato mai problemi .

2 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Cioe tu hai 2 rtx 2080 e non hai soldi per comprarti 4 giochi della minghia ahahahhaha. Cosa ne so prova a togliere i giochi craccati e cambiare la pasta termica.

• Anonimo
    2 mesi fa

Pensa a studiare, asino, giocherai dopo  la pensione, e butta sto cesso di PC.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.