La mia tv non sia accende?
Ho una Toshiba piuttosto vecchia , l'unico segno di vita è una lucina rossa che quando viene cliccato il tasto di accensione lampeggia un po’, poi ritorna alla sua posizione statica, qualcuno sa dirmi come ripararla o indirizzarmi a qualche sito che mi possa aiutare?
Grazie in anticipo
12 risposte
- LuLv 72 mesi faRisposta preferita
Se sei fortunato è solo un condensatore, un cavo scollegato, un po di polvere, ma può essere l'intera scheda di alimentazione o la scheda madre, comunque se lo porti ad aggiustare credo che minimo ci vogliano 50 euro.
- Anonimo2 mesi fa
- 4 sett fa
Mi sa che ti conviene comprarne una nuova a sto punto, perchè essendo molto vecchia come dici tu non so se ne varrà la pena di ripararla...
Fonte/i: Tecnico informatico - Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo2 mesi fa
- 2 mesi fa
se il televisore è anziano ti conviene sostituirlo e non ripararlo..
- 2 mesi fa
Ciao, potrebbe trattarsi della circuiteria dell'alimentatore switching che si trova all'interno. Per prima cosa andrei a verificare i condensatori.
- andreaLv 42 mesi fa
quando fanno così 99% è l alimentazione....se hai un amico in grado di effettuare la riparazione allora ok, altrimenti figurati, se la porti in un centro assistenza meno di 100/130 euro non ti chiedono, calcolando che ora un 32 pollici banalissimo con 120 euro lo compri nn so fino a che punto ne valga la pena, calcola anche che l anno venturo dovrai adeguarlo per il T2
- RiccardoLv 72 mesi fa
Non sono cose che si possano riparare da soli. Puoi fare il tentativo di portarlo in assistenza e farti fare un preventivo, ma come ti hanno detto ė molto probabile che non ne valga la pena. Con poco più di 100 euro ti compri un 24” non di marca, con 150 te ne prendi uno di marca.