La fiaba che ascoltavate sempre con piacere.... E quella che sapreste raccontare ?
Grazie R e Blu
Tania perché sei sempre pessimista?
Nessuno, raccontala Amore e Psiche..
7 risposte
- RLv 72 mesi faRisposta preferita
Mi sembra di ricordarle tutte e di saperle ancora raccontare, quella che mi piaceva di più era "Hansel e Gretel".
Veramente, a sentirla mi faceva un po' paura il pensare che fossero stati abbandonati nel bosco, speravo che non mi accadesse mai o forse, finita la fiaba, con soddisfazione, sapevo che una simile tragedia non mi sarebbe mai accaduta.
Penso che sia quello il motivo della mia preferenza.
- Blu.Lv 72 mesi fa
Adoravo le fiabe da piccola e poi miè piaciuto molto raccontarle a mia figlia :)
Una di quelle che ricordo meglio è Riccioli d'oro perchè a mia figlia piaceva tanto e gliel'ho raccontata tantissime volte
- ✰IlPeภsสτore✰Lv 52 mesi fa
Non ricordo come si chiamava, ricordo che era la storia di un cane ed una ragazzina, ed ogni sera mia mamma me la narrava prima di addormentarmi
-Il Pensatore Di Yahoo Answer
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 3 sett fa
sono stata cresciuta con le fiabe, le saprei raccontare tutte,anche se non ne ho una preferita. Sinceramente mi piacciono di più i miti greci, e saprei raccontare molto bene Amore e Psiche.
- Anonimo2 mesi fa
Cenerantola, è la storia di quella sposina del principe azzurro che inizia a fumare ma non sa moderarsi, fuma 3 pacchetti al giorno e la sua bella vocina si trasforma in un rantolo spaventoso.