Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 2 mesi fa

Conoscete qualche "tattica" per farsi accettare la richiesta da un profilo instagram privato?

In pratica vorrei spiare una persona che non mette il suo profilo pubblico da più di un anno. Ho provato con diversi account falsi, alcuni anche con delle foto, ma niente. Ora voglio provare la tattica di creare un account chiamato "record_di_profili_seguiti", anche se non credo che funzionerà. Avete qualche idea?

Aggiornamento:

Vi ringrazio per il consiglio, ci penserò su, nel frattempo che ne dite di dare una risposta seria?

10 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Ma non hai niente di meglio da fare? Incredibile che tutte queste persone hanno un interesse spasmodico per la vita degli altri. Mi fate un po’ pena.

• Anonimo
    2 mesi fa

ha ragione anonimo

aggiornamento: non posso dare una risposta seria ad una domanda che fa ridere

• Anonimo
    2 mesi fa

mi fai molta pena zio

• 1 mese fa

Da come ho capito, sei entrato in fissa con questa persona; la cosa migliore che tu possa fare per farti accettare, è quella di scriverle un messaggio in privato proprio su Instagram, dicendo realmente chi sei e sperare per il meglio. 

Altrimenti, verifica se avete amicizie in comune, e chiedi ad uno di questi amici,( se sono fidati), di poter visualizzare le foto della persona interessata, attraverso il suo account.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Si bro, ma solo il fatto di creare account fake su instagram è una cosa illegale.

Quindi immagina usare terze parti illegali per entrare in un profilo privato... 

Vabè comunque è una pessima idea non te lo consiglio, ti consiglio invece di vedere THE SOCIAL DILEMMA su Netflix per imparare a pensare più alla tua vita che a quella degli  altri postata su instagram. 

• Pff, fai pena hahaha e ce credo che non ti accetta la richiesta, fa benissimo

• 2 mesi fa

Di norma non si può spiare un account privato su Instagram: per vedere cosa pubblica bisogna inviare la richiesta e attendere di essere accettati. Una cosa che non tutti sono disposti a fare, soprattutto se si vuole curiosare segretamente nel profilo di qualcuno, senza che questo lo sappia.

in alternativa ti lascio questa guida : https://www.money.it/Instagram-come-vedere-un-prof...  ciao

• Anonimo
    2 mesi fa

Perfetto. Se troverò una richiesta da un profilo con quel nome rifiuterò muahahah

• 2 mesi fa

PUOI CREARE UN ACCOUNT FAKE😂😂

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Si vocifera che sarebbe possibile. ANCHE LO FOSSE E ILLEGALE.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.