Problemi con il mio ragazzo? Entrate perfavore !?

Ciao a tutti. Ho una relazione a distanza (circa 2 ore di treno) con un ragazzo. Sto insieme a lui da due mesi e premetto che l’ho conosciuto quest’estate di persona in vacanza e siamo stati insieme per un po’ di tempo. Mi aveva attratto qualcosa di lui, il suo modo di fare, i suoi tatuaggi insomma non so spiegarlo ma non mi aveva attirato il suo aspetto fisico in se. Comunque ho deciso di continuare la storia perché mi aveva incuriosito qualcosa e sono andata oltre l’aspetto fisico. Lui mi piace un sacco caratterialmente, mi ama davvero e mi fa stare bene anche se ci vediamo poco. Il problema? Ogni volta che ci vediamo continuo a ripetermi che non mi piace fisicamente anche se il problema maggiore per me è il fatto che sia sovrappeso. Ho cercato di dirglielo ma non voglio risultare una persona tossica per lui, non voglio sforzarlo a dimagrire per me perché urterei la sua sensibilità e sembrerei una grandissima st*****. Anche lui a volte dice che deve dimagrire ma poi non lo fa mai. Vorrei che non mi deste della persona superficiale perché non lo sono anzi, sono andata oltre l’aspetto fisico però facendo il confronto con gli altri ragazzi mi accorgo che oggettivamente non mi attrae fisicamente... vorrei solo cercare di fargli capire che lo amo ma che per me l’aspetto fisico ha il suo valore in una relazione e chiedergli di dimagrire ma come fare? Grazie in anticipo!

Aggiornamento:

Sinceramente non mi aspettavo questi commenti e sicuramente avete capito male. Non mi sono innamorata di lui per i suoi tatuaggi sicuramente ma , come ho specificato, per com’è caratterialmente e per come mi fa stare. Potreste leggere bene prima di rispondere... 

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Come puoi dire di amarlo e poi dici che praticamente ti fa schifo. Tu staresti mai con un ragazzo che sotto sotto pensa che tu sia brutta e gli fa schifo venire a letto con te?? Sicuramente ti vergogni anche di lui e non lo presenterai mai alle amiche. Se lui sapesse tutto questo soffrirebbe e non credo se lo meriti.

Ricordati solo che i chili di troppo si possono perdere e se questo ragazzo, da come ho capito è molto bravo e ti ama, rischi di perderlo solo per la tua grande superficialità e infantilità.

Per poi metterti magari con uno bello ma che ti tratterà di cacca. Pensaci bene prima di perdere una pietra preziosa.

• Anonimo
    2 mesi fa

Non sei innamorata 

• 2 mesi fa

Non si dimagrisce da un giorno all'altro e,all'inizio,hai scritto che eri riuscita ad innamorarti lo stesso...devi decidere tu

• Anonimo
    2 mesi fa

Ti metti con un lardone tatuato e ti lamenti? Anche tu non sei molto sveglia... 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

non per farmi gli affari tuoi ma quanti anni hai? Te lo chiedo perchè una persona che si innamora di un'altra persona solo per via dei suoi tatuaggi sinceramente altro non può essere che una bambina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.