Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

Mi chiedo se certe persone sono psicotiche a causa di questo Covid?

L'altro giorno ero al supermercato ed ero in fila per la cassa, avevo davanti una donna eravamo separati dal suo carrello e lei comincia a dirmi devi stare lontano con un tono molto antipatico, ma infatti io ero lontano, poi dice e non mi devi nemmeno toccare il carrello quando poi neanche glielo ho toccato, lei diceva di si. Ma allora quel carrello che poi prima di lei è stato toccato da altre persone non dice nulla? Poi uscendo la vedevo parlare con un'altra persona anche molto vicino e viene a dire a me di allontanarmi e non toccare il carrello come se avessi la peste nera ma ci rendiamo conto?Infatti chi era là con me mi ha dato ragione, avrei voluto trattarla male ma ho mantenuto la calma proprio perchè eravamo vicino a Natale però ha fatto rimanere male questo comportamento, noto che con questa cosa del covid viene a galla la cattiveria delle persone ,ho ragione oppure no?

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Sì,molti hanno paura però poi sono capacissimi di non rispettare le regole

• Anonimo
    2 mesi fa

Molte di sicuro

• 2 mesi fa

Purtroppo hai ragione perché,pure a me è  capitato  di incontrare persone simili ,posso capire  la paura  perché tutti un po' ne abbiamo ma nemmeno bisogna  comportarsi  come quella persona in quanto mi sembra una mancanza di rispetto.Ci sarebbe  stato proprio  da  mandarla a quel  paese,ricorda poi sono proprio  quel tipo di persone che provocano i casini.

• Anonimo
    2 mesi fa

Ci sono quella categoria di persone cosi mentecatte purtroppo ma vanno compatite.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Hai ragione.

• ?
    Lv 5
    2 mesi fa

Direi che la questione del covid ha intaccato negativamente parecchi cervelli !

Io non riesco a capire tutta questa ossessione , ma soprattutto la paura...

Sarà che ho altro a cui pensare...

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Il Covid-19 ci ha reso tutti più umani e sensibili, si vede benissimo. 

• 2 mesi fa

Roba da Candid Camera, insomma.

• 2 mesi fa

Gente strana o maleducata ce n'è sempre stata. Adesso c'è la scusa del covid, ma in un altro momento ci sarebbe altro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.