Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaSicilia · 2 mesi fa

Sei mai stato a Lampedusa?

Aggiornamento:

Io no ma tutti i miei amici ci aono andati

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

io sono stato diverse volte a Lampedusa ospite di un mio vecchio amico propietario di un dammuso (con piscina annessa) lasciato dal padre faccendiere.

Ci si sta da favola sempre che uno abbia da spendere. Per una cenetta media alla Quarta Isola o alla Calandra ti partono 100 euro a testa come ridere.

Se ci vai per guardare il cielo dormendo in un sacco a pelo e mangiando toast meglio se te ne stai a casa tua.

• 2 mesi fa

Sottoscrivo ogni parola di Marco Merani.

Purtroppo neanch’io ci sono mai stato.

• Anonimo
    2 mesi fa

Non ci sono mai stato ma mi piacerebbe!!!!!

• 2 mesi fa

Una domanda che non mi sarei mai aspettata di leggere... Sì, ci sono stata. Molte volte e per tanto tempo. È proprio lì che ho conosciuto il mio adorato gattino, si aggirava a Cala Pisana giorno e notte. Allora chiesi ai proprietari del chiosco se fosse il loro gatto e mi dissero che lo accudivano, ma che non potevano tenerlo per sempre. Perciò direi che a Lampedusa è cominciata una lunga storia d'amore per me. La ricordo con tanto affetto e quando tutto questo sarà finito sarà il primo posto in cui andrò ❤️

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

No mai stata.

Tu?

• 2 mesi fa

No mai stato    

• 2 mesi fa

purtroppo no ! ma oggi come oggi non desidero andarci..poverini i suoi cittadini

• 2 mesi fa

Sì,l'anno scorso

• 2 mesi fa

No                

• 2 mesi fa

No e non ci vado, c'è di meglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.