Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 2 mesi fa

Tutti quelli che sui social, compreso YA, si proclamano nomask, dove sono nella vita reale, visto che tutti portano la mascherina?

Aggiornamento:

Caro anonimo, gli extracomunitari che vedo in giro e ne vedo parecchi) hanno tutti la mascherina, non so dove li vedi tu quelli senza. E comunque non credo che siano loro che vanno sui social a scrivere che la mascherina è come la museruola e sono i massoni ad imporcela in segno di ubbidienza.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Io la museruola la devo mettere per forza al chiuso, non sempre. Per esempio nei corridoi dei centri commerciali non la metto. Nei bar ristoranti idem. Per fare la spesa sì, ma dove vado a fare la spesa io la tengo abbassata fino alla bocca e nessuno mi dice niente.

All'aperto non l'ho mai messa.

Il virus è una truffa.

• 2 mesi fa

Confermo le testimonianze di @Anonimo perché anche qua è strapieno di neri che spacciano ovunque a tutte le ore anche durante il coprifuoco e le autorità locali li lasciano fare liberamente anche quando non indossano la mascherina... posso dimostrare il tutto pubblicando un video che ho fatto con il telefono a diverse ore del giorno per le strade e dalla finestra di casa mia durante il coprifuoco: https://www.youtube.com/watch?v=xb7zc13jKff

Youtube thumbnail

• 2 mesi fa

Ci sono anche tanti no mask da tastiera, che se poi la mamma li becca senza, non gli da più la paghetta settimanale.

Ecco che  così la indossano.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.