Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 2 mesi fa

Perché molti pensano che “libertà” voglia dire “faccio tutto quello che mi pare e nessuno può impedirmelo”?

7 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

E' PARZIALMENTE VERO.........QUANDO QUALCUNO TI PIANTERA' UN CALCAGNONE SUI DENTI DOVRAI CAPIRE CHE HAI PESTATO LA SUA LIBERTA' E DOVRAI FARE UN PO' DI RETROMARCIA..........!!!!!

• 2 mesi fa

E' la forma mentis del moderno soggetto di sinistra: ho ragione io e le cose devono essere come voglio io. Voglio che la gente di colore sia accolta e integrata perché mi piace la società multietnica e chi non la pensa come me va sanzionato per razzismo perciò voto per i partiti di sinistra ché sono bravi a modificare la Costituzione. 

Per la gente di sinistra il motto è: la libertà dei destronzi finisce dove inizia la mia che sono portatore di verità assoluta... a cominciare dalla libertà di opinione!  Pertanto alla stampa è proibito scrivere "clandestini" nonostante siano clandestini ed è obbligatorio scrivere "migranti", "rifugiati", "richiedenti asilo", "risorse" e bisogna scrivere che "fanno i lavori che non ci piacciono per pagarci le pensioni" con tanto di "dimostrazioni scientifiche" del presidente dell'Inps (sinistroide super stipendiato) mentre invece si dedicano al crimine.

Questa accoglionaggine acuta accomuna ben un idiota funzionale su due perché i governi di sinistra hanno plasmato per anni la "mente" libertina e l'indole trasgressiva dei cittadini, viziandoli fin dall'infanzia in tutti i modi immaginabili e possibili e sdoganando la cultura LGBT che mezzo secolo fa era propria solo di quei pochi pervertiti tatuati avvezzi al consumo di sostanze psicotrope chiamati "figli dei fiori". 

• Sal
    Lv 6
    2 mesi fa

Per ignoranza. Il pensiero liberale stabilisce che le tue libertà finiscono dove iniziano le mie.

• 2 mesi fa

Perché fa comodo.....soddisfa il loro egoismo. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Perche' hanno una batteria lanciamissili armata e pronta all'uso in cantina, si vede.

• Anonimo
    2 mesi fa

Perché  questo Paese è  così! 

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Altri invece pensano che sia più opportuno obbligare le persone a comportarsi come loro stessi in virtù del “bene superiore”. Raccapricciante. Sembra la trama di un film distopico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.