???
Lv 4

Chi può darmi un parere su questo sogno che ho fatto?

Domani è il 44 esimo compleanno di un ragazzo con cui 6 anni fa, ebbi un impiccio. Io all'epoca avevo 23 anni mentre lui 37 anni. Questa storiella con lui, finii malissimo, per me. Perché lui si fidanzò con un'altra ragazza (penso sia sua coetanea, molto bella -vidi le foto su fb-) e ora hanno due figli. Io però sto bene e ho dato un senso a questa triste storia. Anche se all'epoca, soffrii anche molto. Questo, non lo nego. Eh niente, ieri sera l'ho sognato. Stavamo nella sua macchina e lui, mi dava un passaggio per tornare a casa. Lui però sbaglia strada e la macchina va fuori strada. Nel mio sogno poi io ricordo che qualche giorno prima avevo avuto una specie di pre sentimento che sarei andata fuori strada con la macchina. Insomma, per fortuna non ci facciamo nulla, ma nessuno si accorge che siamo andati fuori strada perché è una sera fredda e umida e rimaniamo soli io e lui. Allora, io prendo il telefono per chiamare qualcuno. E gli dico anche io, a lui di chiamare la sua famiglia e lui, invece, cosa fa? Mi bacia. Io non voglio e gli dico di no. Lui, mi risponde che lo sa che lo voglio anch'io e rispondo al suo bacio. Poi, lui si accorge che la macchina gli funziona ancora e che può recuperare la strada. Così, risaliamo in macchina e lui mi riporta a casa. Mentre siamo in macchina lui mi dice che non si aspettava di baciarmi perché lui ama molto la moglie ed è felice della sua vita.

Aggiornamento:

Ed io rispondo che è tutto normale. Che nella vita abbiamo più di un'amore. E che anche lui, che è una persona razionale ha le sue debolezze, ogni tanto. Se si era abbandonato al bacio era anche per via della situazione. Ma se non fosse capitato ciò, non avrebbe fatto nulla. 

Che ne pensate?

Grazie a chi risponderà ma anche a chi si limiterà a leggere ;-)

Aggiornamento 2:

Grazie ragazzi delle risposte, ci tenevo però a dire che io non sono proprio più innamorata di lui, minimamente. Che ci crediate o no, ma è così. Non provo proprio più niente. Ho dato un senso al mio dolore, però, l'ho sognato. Dopo tanto tempo. Proprio poi nel giorno del suo compleanno. Mah, la vita sa essere proprio strana! 

Aggiornamento 3:

Per quanto riguarda l'osservazione: "ragazzo" io adesso ho 30 anni. E, mi dispiace ma mi considero ancora una ragazza. Uno di 44 anni per me è ancora giovane. Poi, lui se li portava bene gli anni. Poi, penso che l'età sia una cosa soggettiva. Almeno, io la vedo così. 

Aggiornamento 4:

Anche se non era questa la risposta che cercavo, penso che abbia lo stesso un senso. Grazie di cuore, Anonimo, sempre tanto gentile!

Grazie a tutti per le risposte vi auguro un buon anno nuovo e un grazie speciale ad Anonimo ^-^

Aggiornamento 5:

Grazie Settembre per la tua risposta ^-^

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Penso che non l'hai dimenticato e questo procura sofferenza.Ormai ha la sua famiglia, sua moglie e i suoi figli,cerca di fartene una ragione,se è andata così,vuol dire che così doveva andare...Per quello che ti posso conoscerti da questo sito,sei una ragazza di coscienza e ragione,quindi guardati attorno,troverai un bravo ragazzo libero e tutto tuo.Ti auguro ogni bene.

• 2 mesi fa

penso che col senno di poi o comunque inconsciamente anche allora tu lo veda come una persona non giusta per te e la tua vita (nella vita capita di aver paura di fare errori - la premonizione - e di prendere strade diverse da quello che sarà poi il nostro percorso - finire fuori strada). Siamo pero' umani e anche se sappiamo che in fondo certe cose non le vogliamo davvero finiamo magari per acconsentire perche' non c'e' nulla di male e si puo' pure provare (il bacio dato alla fine). Sai perfettamente pero' dentro di te come sia davvero questo ragazzo o come sia stato ed anche nel sogno ti ricordi di questo ed e' cosi' che lui ritorna sui suoi passi (deve essersi comportato male con te se questo ricordi) prima ti bacia ed e' pronto ad avere un rapporto con te perche' si trova in una situazione diversa da quella che e' la sua vita (ha sbagliato strada e' in un posto diverso) ma appena si accorge che tutto puo' rientrare nei sui piani originari (la macchina funziona) pensa bene che e' meglio chiarire che lui sta bene con l'altra donna. Non e' una colpa, capita. Ma sta a significare una cosa importante, nonostante tu lo abbia in passato seguito e ti abbia lasciata con il dolore che ne e' seguito tu sai dentro di te che non era la persona giusta per te e te ne sei allontanata (ovvero sai che tipo e', e' lui che dice che tu lo vuoi ancora non sei tu, tu sai bene che non e' cosi', che poi nel sogno sei un po' in dubbio e lasci fare e' una cosa temporanea, puo' capitare di fare certe cose per vedere poi come vanno ma l'importante e' quello che hai detto). Buon proseguimento! 

• 2 mesi fa

Il sogno è piuttosto chiaro: la macchina che va a sbattere è la relazione andata a finire male, e il bacio sta a significare che il tuo inconscio ti avverte che sarebbe stato un bene per te proseguire quella relazione. Nel bacio ci sta tutto il desiderio di vedere quella relazione continuare. Anche se tu non lo ami più, le relazioni sono per sempre, uomo e donna quando si uniscono sono un' unica carne. La tua mente sa bene questo ed è proprio per questo motivo che appare il desiderio di proseguire la relazione. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Lo ami ancora e lo chiami " ragazzo " perché sei legata al ricordo di quando eravate vicini.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

• Luigi
    Lv 7
    2 mesi fa

Bacio: 2-55-75 auto in panne 17 Corna 7-28. La cabala così interpreta. Ciao e la prossima sogna semplice. Auguri di fine pandemia che ogni vaccino si porti via! 

• Anonimo
    2 mesi fa

Un ragazzo di 44 anni dici? Adesso capisco anche il resto, sei pazza senza rimedio

• Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

HAI VOGLIA DI FARE SESSO CON LUI. I SOGNI SONO LO SPECCHIO DELL'ANIMA. LASCIA PERDERE ALTRIMENTI FINISCE CON UN MENAGE A TRE CIOE' CON UNA SERIE DI GUAI..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 2 mesi fa

stiamo buoni dai :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.