pietro ha chiesto in SportBoxe · 2 mesi fa

chi e perche  ha rovinato tyson?per quale scopo?

salve,nn mi intendo molto di boxe ,pero sono un grande appassionato(la sera tardi mi attacco a youtube con la mia tv smart e seguo sopratutto i match di tyson, ali eccet.)

avrei un po di domande da porre a voi  esperti.

1-secondo voi ,quando il pugile va al tappeto, diciamo x la 3-4 volta ,l arbitro a mio avviso nn giudica troppo frettolosamente la resa del pugile e decide la fine del match ,nonostante lo stesso pugile ,fa cenno di voler continuare(si sente il labiale a volte che dice why  ,why? o sbaglio?

2-secondo voi contro il primo tyson ,al massimo della sua esplosivita  ,e quando era ancora vivo il suo primo allenatore ,,avrebbero avuto qualche speranza holyfield,lennox lewis e george foreman?

si quello che ha perso contro ali dopo averlo bombardato di colpi x tutto il match ,e  ha distrutto joe frazier trattandolo come uno straccio da lavare x terra?

tyson e stato cio che e stato,ma foreman nn dimentichiamo che era anche lui un picchiatore,di 1.90 e passa.secondo voi?

ditemi differenze ,tra i 3 pugili,chi era piu forte,chi piu adatto x la tecnica di tyson ,eccet.grazie

Lewis e Holyfield ,sopratutto quest ultimo ha dimostrato di essere meglio di tyson , nei 2 incontri,piu tecnico,piu pugile,piu furbo...nn credete?

3- ora capisco la forza di iron mike sopratutto da giovane,ma io ho sempre avuto il dubbio che certi incontri di tyson fossero truccati,appena li sfioravi andavano al tappeto,, come se per contratto dovevano cadere in quel round..no?

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

1)al terzo o addirittura quarto conteggio ricevuto l'atleta era quasi morto. già al terzo conteggio l'atleta era finito

2)holyfied e lewis vinsero sempre per ko. foreman era pari a tyson

3)nel pugilato professionisti c'erano molti combattimenti truccati ma i ko dì tyson erano veri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.