Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

... ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 4 mesi fa

Webcam per computer fisso? Consigli?

Aggiornamento:

Sto cercando una webcam x il mio computer fisso, che registri un buon volume e grafica video..

Qualche consiglio?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Risposta preferita

le carattersitiche che fanno la qualità di una webcam sono in genere altre

a parte l'ovvia risoluzione che deve essere alta

ci deve essere un microfono che elimina il rumore di fondo

la messa a fuoco automatica

la regolazione automatica della luminosità (utile ad esempio se stessi dietro ad una finestra)

l'autoinseguimento (ovvero quella funzione che tenesse sempre la persona al centro dello schermo anche se questa si dovesse spostare)

Tutte queste funizoni le trovi di solito solo sulle Logitech

ad esempio la mia Logitech C920 HS Pro che ho a casa ce l'ha, ed anche l'altra Logitech C615 (che costa pure qualcosa meno) che ho in ufficio ce l'ha.

Ti consiglio quindi una di queste due con le quali andrai sempre sul sicuro qualunque fosse la tua esigenza.

• Anonimo
    3 mesi fa

Forse intendevi qualità video, perchè la webcam, con la grafica non c'entra.

• Lu
    Lv 7
    4 mesi fa

Ti consiglio una logitech c920, se vuoi risparmiare, una aukey.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.