Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Un mio (ex)amico mi insulta in chat e poi mi blocca su tutti i social,ma quando mi incontra si mette a tremare?

Questo "leone" una sera è andato fuori di testa e in chat mi scrive che sono un figlio di put*ana,uno str*nzo e altri epiteti,il tutto per futili motivi,poi mi blocca ovunque.il giorno dopo l'ho trovato a piedi per il paese,accosto la macchina e scendo per parlargli,e lui diventa tutto rosso,gli tremevano le mani e parlava quasi balbettando.prima che io apra bocca mi chiede immediatamente scusa per quello che è successo la sera prima e li sul posto mi sblocca.sembra quindi archiviata la questione,ma quando arrivo a casa(20 minuti dopo)vedo che mi ha bloccato di nuovo.io ho 18 anni e lui addirittura 19...seriamente esistono conigli del genere nel mondo??

Aggiornamento:

Da tempo che faccio la stessa domanda?mi sono iscritto da una settimana ed è la prima volta che la pongo ahahahah,quindi vuol dire che non sono l'unico ad aver passato situazione simile,menomale

3 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Tipico immaturo, leone da tastiera e poi di persona è un coniglio. Purtroppo ce ne sono tante persone così. Comunque non dargli importanza e bloccalo, così non ti può più scrivere più nulla. È da tempo che fai sempre quesa domanda, bloccalo e falla finita.

• è pieno di volta bandiera in Italia, sai cosa fare, o ne parli a voce o per messaggio, se cambia idea bene (e ti sblocca oltre a chiedere scusa) se no lo riempi di mazzate e lo dimentichi per sempre

puoi anche fare l' indifferente ma non è nel mio stile

• Cosa vi ha portato a litigare? Perché se lo definisci ex amico, prima di queste passate da parte sua deve esserci stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, probabilmente avevate delle discussioni o caratteri diversi e ció ha reso difficile le conversazioni. Non credo che le persone, dall'oggi al domani sclerano nel manifestare certi deliri, magari ha fantasticato con la mente. Qualcuno gli ha parlato male di te, gli hanno messo strane idee nella mente, si era ubriacato. Bisogna scavare nei motivi che ci sono stati, perché vi siete allontanati? che cosa é successo di grave e non, mancanze di rispetto..... Certo che insultare una persona attribuendogli caratteristiche negative non é normale senza dei motivi. E poi se x te é un'ex amico, perché continui a ritenere importante questa persona? Fatti la tua vita, altre persone migliori le troverai.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.