Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 2 mesi fa

Puoi vivere qui da solo/a per sempre?

Attachment image

14 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Io non ce la farei, secondo me vivere per sempre rinchiuso in uno stesso posto (per quanto bello possa essere) è come non aver mai vissuto

• 2 mesi fa

Preferisco invecchiare e vivere su un montagna giapponese come fece proprio la tartaruga di kung-fu panda. Mi gasa molto per qualche motivo non essere un vecchio pervertito che gioca le carte tipo scopa, sotto un bar infestato da decine di identici nonni, ma un maestro di combattimenti antichi che vive in solitudine in mezzo alla fredda altitudine e natura.

• a casa vado solo a dormire, stessi tutto il giorno a casa uscirei pazzo

• Anonimo
    2 mesi fa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

SICURAMENTE SI'...............AMO I LUOGHI CHIUSI ED OSCURI............!!!!!!!!!!!

• 2 mesi fa

Uhm ... no ..........

• 2 mesi fa

Ma anche no ... da solo mai..

• Luigi
    Lv 7
    1 mese fa

Ci vivrei benissimo da solo, ogni tanto però, lasciami del tempo libero per fare acquisti...

• 2 mesi fa

La casa è molto bella, mi piacerebbe vivere in una casa con la piscina, ma quoto le risposte precedenti, non ci vivrei assolutamente in quanto troppo isolata.

• 2 mesi fa

Dipende....è un bel posto però è in mezzo al nulla e morirei di fame il secondo giorno quindi....no a meno che non c'è un supermercato là vicino ma ne dubito.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.