Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGenitori · 2 mesi fa

Che cosa mi può succedere per legge?

cioè mia mamma parla da sola da un pò di tempo e ieri si è messa a parlare a lungo anche con la segreteria telefonica allora io le ho detto sei matta i matti parlano da soli e lei si è inalberata e mi ha detto mo te meno e mi ha rincorso fuori per darmi le botte allora io con un balzo ho saltato la cancellata per seminarla ma in quello mio papà stava tirando fuori la macchina e non l'avevo visto e sono finito coi piedi sul parabrezza ovviamente non poteva sapere che stavo saltando la cancellata mi ha detto ti sei fatto male e io ho detto no perchè non mi sono fatto niente solo che ho rotto una spazzola del lavatergi con la scarpa e allora lui mi ha detto ora ti faccio male io e mi ha rincorso acchiappato e menato e oggi mi fa male il sedere per le botte

se chiamo il telefono azzurro per spiegare che i miei sono matti cosa succede

grazie buon anno

Aggiornamento:

ho 10 anni

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Non devi chiamare il telefono azzurro ma bensì mangiare un sacco di fagioli bianchi giganti precotti frullati nel latte così da mettere al tappeto i tuoi genitori a furia di scorregge pestilenziali.

• 2 mesi fa

Segui il consiglio che ti ha dato Flatulenzo. Fanne tesoro. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Sei fortunato che tuo padre ti abbia sculacciato , invece purtroppo io a 10 anni fui sfortunato in quanto che per un malanno che combinai sulla macchina mio padre mi catturò e mi introdusse l'organo riproduttivo nel canale rettale.

Fonte/i: Scusa il linguaggio tecnico, ma con uno di 10 anni nn posso essere raffinato in quanto che le parole verrebbero asteriscate
  • 2 mesi fa

purtroppo nn 6 nato negli anni 80 come me, dove se a scuola la maestra ti dava 1 ceffone, a casa la mamma te ne dava 2

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ai miei tempi era assolutamente normale a 10 anni prenderle anche per molto meno!

• 1 mese fa

anche a me un giorno mia madre si  messa a ballare col bacon senza motivo e io le ho detto ******* ***** fai quella la mi lancia dalla finestra e volo sul camino di mio zio che vede il mio **** e mi scopa poi io griudo chiamo la polizia mio zio viene arrestato ma prendono pure me, sono stata scoipata da quei tizi merdosi..

chiama il numero 666 ti aiuta ;3

e comunque sono una santa :33

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.