Dovrei prendere una smart.. Solo che secondo voi?

Avrò problema nel parcheggio? Nel senso ok che la macchina è piccola ma siccome sono abituato alla macchina normale (più larga e lunga).. Secondo voi nei parcheggi a S avrò difficoltà all inizio o anzi é come se parcheggiassi una macchina "normale"...)intendo nelle manovre.. Perché prima prendevo come riferimento nel parcheggio, il mio finestrino posteriore e mi basavo su quello.. Solo che nella smart non c'è.. 

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ancora con la Smart?

Non ti è bastato che hai avuto un incidente molti anni fa, e sei in carrozzella handicappato, ancora pensi alla Smart?

• 2 mesi fa

una Smart, dunque, vediamo, che cos' è, un auto o un frullatore? Che ci fai con quel catorcio?

• Anonimo
    2 mesi fa

Che ideona, comprare un go-kart venduto al prezzo di  un'auto vera.

Boh, io sarò poco intelligente ma almeno conosco la mia lingua, INTELLIGNETONE.

• 2 mesi fa

ma che smart..prenditi un bmw 530 touring

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

• Anonimo
    2 mesi fa

Ah ah ah ah ah ah ah Luca è davvero un povero imbecille, oltre che un dentista abusivo.

• Anonimo
    2 mesi fa

• Anonimo
    2 mesi fa

• 2 mesi fa

io penso di si

a

• dotto
    Lv 5
    2 mesi fa

Considera che nei parcheggi i tuoi riferimenti sono all'incirca il centro delle ruote posteriori e centro ruote anteriori

Le famose scritte sul finestrino posteriore o quando vedi la targa dell'auto davanti,

La smart sarà lunga 3m un auto comune minimo 3.8m non avrai problemi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.