Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaItalia - altro · 2 mesi fa

sono l'unico che non ha mai amato viaggiare? e ad essere abitudinario? trovate in ogni caso che ho viaggiato parecchio?

ho 60 anni, e per via del lavoro ho girato molto in Italia, le mie vacanze da oltre 20 anni a sta parte le svolgo in Toscana dove ho la casa, pertanto la mia regione, la Lombardia e la Toscana le ho girate in abbondanza, sono stato spesso in molte località di mare sia liguri che romagnole, infine per quanto riguarda l'estero non me la cavo male, ho fatto varie escursioni a Lugano, Mendrisio e altre località svizzere ma questo anni fa e poi ho dormito a Mentone e son stato 2 volte a Monte carlo, una volta andai a Sainte Tropez, infine avendo amici di famiglia serbi abbiamo girato tutta la Serbia, ci sono stato 3 volte e la ho girata in lungo e in largo: ben 3 paesi oltre l'Italia ho girato, trovate cmq che abbia viaggiato?  perche ora non mi muovo più a parte la mia dimora in Toscana

Aggiornamento:

ho chiesto cmq se ho in ogni caso viaggiato parecchio?

Aggiornamento 2:

Quindi ho viaggiato poco? Ho visto 4 nozioni 

Aggiornamento 3:

We lord... analfabeta tienitelo per te. Ho 60 anno e posso esserti padre. Ho solo chiesto se ho viaggiato molto, intanto, toscana serbia lombardia mon han segreto per me . Jo di certo viaggiato più di te

Aggiornamento 4:

Io almeno un paese da cima a fondo come la serbia lo ho visto. Tu invece? La Toscana idem 

Aggiornamento 5:

All'ippica no dai peso oltre 120 kg, odi così tanto i cavalli caro il milord? Hai detto cose sensate ma tieni sempre presente che non sono un ragazzino e calma i toni. È vero della francia ho visto zone microscopiche, idem Svizzera, solo quella italiana ho visto. Ma fidati: Toscana serbia e lombardia le ho girate in lungo e largo e anche in italia male non me la cavo

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Ancora con questa domanda idiota?

Tu parli così perchè non hai la piu pallida idea di cosa ci sia là fuori.

Tu non hai la piu pallida idea di che natura selvaggia estrema ci sia in Bolivia, in Argentina, in Alaska, in Arizona, in Antartide, in Siberia, sull'Himalaya.

Nel nord dell'Argentina, sopra Salta, dalle parti di San Antonio de Los Cobres, ci sono certi paesaggi e colori che sembra di stare su Marte!

Tu questo non lo sapevi, vero?

Tu hai mai visto in vita tua un paesaggio del genere?

https://www.google.com/search?q=desierto+del+diabl...

Certo che no, non sei mai uscito dall'europa e anche in Europa non hai fatto nulla.

E sei pure analfabeta funzionale, perchè lugano e Mendrisio non sono la Svizzera, sono la parte piu brutta della Svizzera, la VERA Svizzera, il bello dell'Elvezia sono la valle di Blenio e il Canton Grigioni, non Mendrisio!

Tu non sei mai stato sul Piz Medel, vero?

https://www.google.com/search?q=piz+medel&tbm=isch...

E allora che kazzo hai visto, 4 cagаte in croce che non valgono nulla.

E al contrario di quanto dice l'altro utonto, andare in Serbia non è difficile, è un ora di aereo che costa 100€, ci riesce anche il mio pesce rosso.

Ја волим Србију и увек Живела Србија, ma non è certo un vero viaggio di quelli come si deve

Per non parlare dei bambini dell'asilo che hanno paura dell'aereo, gli mette ansia poverino... AHAHAHHAHAHAHHAHA quanta pulizia che ci vorrebbe a sto mondo

Hai visto che sei analfabeta funzionale? Confondi stato e nazione e non sai manco che differenza c'è, capra.

La Svizzera NON è una nazione, è solo uno stato.

Hai 60 anni ma hai il cervello di un 15enne, non è un gran vanto.

Nel mondo ci sono 200 (DUECENTO) stati e tu ne hai visti 4, capirai!

Che poi non ne hai visti 4, hai visto microscopiche e insignificanti parti di quegli stati.

Tu della Svizzera non conosci assolutamente nulla, degli altri stati peggio ancora, e secondo me manco della tua regione conosci nulla, solo poche cose famose.

Lascia stare, che non fa per te. Datti all'ippica piuttosto

• Anonimo
    2 mesi fa

Io mai ma perché non ho soldi ma mi piacerebbe 

• 2 mesi fa

Io non ho mai preso l'aereo. Mi da troppa ansia, in generale nemmeno io amo viaggiare 

• 2 mesi fa

Quand'ero piccino mio padre mi raccontava questa ingenua storiella, e rideva rideva e rideva. Diceva: 

Un tale del nostro paese si è recato in città col carretto e alla sera, quando è ritornato al paesello, tutti gli si fecere incontro per domandargli: cosa hai visto in città, raccontaci Berto, è bella la città, hai visto cose interessanti. E lui, altezzoso, conscio di aver visto coi suoi occhi ciò che molti non avrebbero avuto mai visto, rispose: ho girato in lungo e in largo per le vie della città ma non sono riuscito a vedere niente perché i palazzi erano così tanti e tanto alti che ostruivano la vista ad ogni cosa.

Non so se c'è una morale a questa storiella ma quella che ho sempre creduto esserci è che: tutto il mondo è paese.

Sono stato a Torino, a Roma a Londra a Madrid a Copenaghen a Berlino a Firenze a Palermo a Trieste e in mille altri luoghi del mondo e in ognuna di queste città ho visto palazzi, così tanti palazzi che dopo un po' confondi una città con l'altra.

Il luogo di villeggiatura più bello del mondo è casa mia, con la mia famiglia, i miei libri e le cose che amo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non dare retta a sto leone da tastiera, che fa il forte solo a distanza al sicuro. Se tu per il reato della tua vita vuoi andare in Toscana e solo pi perché sei affezionato a quella terra è un tuo sacrosanto diritto che nessuno ti deve toccare. Un viaggio deve renderti felice e basta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.