Aoko99
Lv 4
Aoko99 ha chiesto in Politica e governoPolitici · 2 mesi fa

Davvero faranno altri lockdown nel 2021?

Io mi rivolto. Non sono la loro marionetta da tenere in casa.

Aggiornamento:

Sono loro che stanno violando diritti inalienabili. Io sto esercitando il mio diritto di vivere come un essere umano libero.

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Aspettiamoci  il peggio! 

• Anonimo
    2 mesi fa

Questo virus è solo una strategia dei politici che vogliono diventare sempre più ricchi.

• Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

PER FINIRE DI ROVINARE L'ECONOMIA E L'ITALIA FORSE NON BASTERA' NEMMENO IL 2022.................!!!!!!!!!!!!!!

• jxnxys
    Lv 6
    2 mesi fa

Buona fortuna, l’unico modo con il quale essere ascoltati in questa società è compiere atti estremi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ti capisco. Sai qual è il problema? Nessuno ti aiuterà. Sono tutti vigliacchi come ai tempi del nazismo che non alzavano un dito per difendere i più deboli.

Quell' unica persona che si ribella se lo prende al ciulo, anzi non solo non ti aiutano ma ti affossano. 

• 2 mesi fa

Tu non sei una marionetta.  Solo che non usi il cervello.  Come stracazzo si fa a dire quanti saranno i contagi in futuro?  Quindi ci saranno altri lockdown?

Chiunque te lo spiegherà ti racconterà cazzate,  nessuno lo sa.

Tu rivoltati, esci, sfogati, limona due o tre covidde, poi crepa orgogliosamente di covid, ma da uomo libero!

Quanti scemi come te non prenderanno precauzioni e manterranno vivo il covid?  Temporaneamente, finché morte non sopraggiunga. 

• 2 mesi fa

Se fai il bravo adesso, non ci sarà bisogno sperabilmente di altri lockdown.

• Anonimo
    2 mesi fa

bene, rivoltati, cosa aspetti? Siete tutti uguali, leoni da tastiera qui, ma poi quando si tratta di agire, agite tutti vigliaccamente facendo le cose di nascosto. 

Credi che i governi del mondo intero si divertano a perdere consensi imponendo restrizioni e minando gravemente l'economia? Credi che lo facciano per il gusto di minare il tuo diritto di vivere come un essere umano libero? 

Come mai non ti ho mai visto qui urlare e strepitare per i milioni di essere umani che sono privati della loro libertà da sempre? Vedo che ti inalberi solo quando toccano la tua di libertà.....

Solita triste storia....

• Anonimo
    2 mesi fa

Quanti anni di reclusione gradisce? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.