Xenol ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 2 mesi fa

Mia madre ruba gatti, è legale?

Va nelle case di persone con dei gatti e li ruba. Anche nelle colonie lo fa. Ma è illegale no?

Aggiornamento:

Magari fossi un troll

Aggiornamento 2:

No no ragazzi mi ero sbagliato. Non li ruba, li sterilizza soltanto

Aggiornamento 3:

Anonimo: la mamma gatta non sa fare denuncie😂😂

20 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Dì a tua mamma che è liberissima di fare la gattara, ma non con i gatti degli altri 😱

• R
    Lv 7
    2 mesi fa

Sarà  una cleptomane, solo di gatti...

Dille di andare da uno psichiatra che ne ha bisogno.

• Anonimo
    1 mese fa

Scommetto che ogni volta che va in giro per gatti e torna a casa con la busta della spesa a pranzo c'e' coniglio....

• 2 mesi fa

Rubare nelle case di persone che possiedono dei gatti non mi sembra una cosa bella, per quello che riguarda le sterilizzazioni sarebbe meglio che venissero effettuate da veterinari di qualche associazione che protegge gli animali.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sai scrivere e dovresti anche avere la maturità di capire che ciò è illegale, comunque si

• 2 mesi fa

AHAHAHHA no,dí a tua madre che ce ne sono tantissimi per strada o da adottare nei gattili(gattili?).Attento che poi i tipi a cui li ha rubati potrebbero rubare te🙀

• Anonimo
    2 mesi fa

Assolutamente si! 

• Anonimo
    2 mesi fa

• 4 sett fa

sì, è illegale credo. nelle colonie non saprei, ma con i gatti degli altri sono abbastanza sicura...  una decisione del proprietari se sterilizzare o meno il proprio gatto 

• Anonimo
    1 mese fa

Rubare nelle case di persone che possiedono dei gatti non mi sembra una cosa bella, per quello che riguarda le sterilizzazioni sarebbe meglio che venissero effettuate da veterinari di qualche associazione che protegge gli animali.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.