Come si fa amicizia?
Mi scrivete un dialogo da seguire?? Tipo:
“Ciao”
“Come stai?”
Da usare con qualcuno di cui sai solo il nome...
Vi prego!! Io non so proprio come si fa a fare amicizia, non ho mai avuto amiche. :(
Allora diventiamo amici :)
Va bene 🙈🙈
Hahaha si, molto divertente 😂🙈
11 risposte
- IVAN🏝️Lv 62 mesi fa
Anche io non ho amici vabe ci provo
A hey
B hey
A ecco. Non so cosa dire
B neanche io
A bene sei una xsona timida come me😂
B davvero ah bene scommetto che sei del cancro, sono persone riservate come noi del toro
A no io in realtà sono dello scorpione 😅
B aiaiaiai mooooolto velenosssa!
A ma davverro omeodeo
Bma che imiti belen😂?!
A hahaha siiiiii io la adorro!
B quindi ti piace la cultura e la lingua latina, scommetto che ascolti musica latina!
Chiara se vuoi continuo cmq più o meno così si fa
- Anonimo1 mese fa
Lascia perdere tanto la gente vuole solo favori e al primo no ti scredita davanti a tutti
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- spazza104Lv 62 mesi fa
Le conversazioni nascono e si sviluppano da sole. Niente di forzato per trovare le amicizie. A volte basta un sorriso
- maxhouse1985Lv 62 mesi fa
Se una persona ti vuole essere amico/a ti aiuta a parlare e socializzare ma non è mai così per egoismo e superficialità!
- BrunoLv 72 mesi fa
la gente è restia a parlare delle proprie cose.........devi sbilanciarti un pò tu e dire le tue hobby e passioni
se non si sa se fidarsi si tende a parlare poco
- nicoladc89Lv 72 mesi fa
Non ne ho nessuna idea e non perché non abbia mai fatto amicizia in vita mia, ma perché se penso ai miei amici non ricordo proprio per niente il giorno in cui ci siamo conosciuti e cosa ci siamo detti e perché siamo diventati amici, è successo e basta.
- Gaunter O'DimmLv 52 mesi fa
Frequentandosi. Nel fatto di essere presenti e condividere esperienze / tempo libero. Dopodiché si può parlare di qualsiasi cosa.
- ●Apple•Lover●Lv 72 mesi fa
Se togli l’anonimo magari ...
Sono proprio la persona che non può darti consigli in merito