Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 2 mesi fa

AUTO SPORTIVA A 30 ANNI?

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Marco e ho 30 anni. Guadagno 2.000€ al mese, vivo nella casa/villa di proprietà dei miei genitori, io abito ad un piano e loro ad un altro...

Non volevo pagare troppo, diciamo che mi volevo tenere sotto i 30.000€. Voi cosa mi consigliate?

Grazie.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Porsche!!   !!!  

• Anonimo
    2 mesi fa

Lamborghini!!   

• Acq
    Lv 7
    2 mesi fa

Mazda MX-5.    

• Giulio
    Lv 5
    1 mese fa

2.000 euro al mese in Italia? 😂😂😂

Ma fammi il favore...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ciao....da parte mia ti consiglio una Mitsubishi Lancer evo 8 MR oppure ..sempre restando in tema di auto da rally stradali....Subaru Impreza del 2006 STI.

se ti interessa la trazione posteriore invece...una BMW M3 E36.

sei invece amante della trazione anteriore? direi una Ford Fiesta ST 200.

• 2 mesi fa

Il tuo baget mi sembra un po’ povero.... comunque con 55.000 ti compri la Mercedes amg classe a 4matic da 375 (i cavalli non sono sicuro ma più o meno sono questi... ma sul sito c’è scritto tutto) 6 rapporti

• 2 mesi fa

Sportiva 2 posti o sportiva 4 sportelli? Nel primo caso Mazda decappottabile, nel secondo AR Giulia 200cv benzina o diesel 190 cv.

Altro bell' articolo è la Mercedes SLK, spingi il pulsantino e si chiude, una magata.

UN' idea sui costi di mantenimento? Se fai una quindicina di mila km. all' anno, considera 10 mila eu/anno, metà stipendio o quasi...boh ?

Dimenticavo: la 124 Spider Abarth è la stessa Mazda con sotto un motorazzo mica da ridere, interessante

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.