Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiAntropologia · 2 mesi fa

Potresti sopravvivere senza il tuo cellulare?

38 risposte

Classificazione
  • Assolutamente si, quando sto in buona compagnia dimentico che esiste. Ciau

• 2 mesi fa

Si, gia sopravvivo senza tv...

• Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

SONO VISSUTO 60 ANNI SENZA, NE HO UNO DI VENTI ANNI FA, POTREI BENISSIMO VIVERE SENZA...................!!!!!!!!!!!!!!

• 2 mesi fa

Sì. Io uso soprattutto il computer

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Ho mia nipotina tredicenne, una bellissima e tranquilla ragazzina, in comunità perché i suoi litigano continuamente, il giudice per i minorenni l'ha mandata in comunità, posso dire che come posto è molto bello, poi si sta con altre coetanee, però anche se sei la persona più normale di questo mondo ti tolgono il cellulare perché viene stabilito un calendario per visite e telefonate ed essendo minorenne devi consegnarlo per forza. Idem per internet e uscite, solo accompagnate. Pensa te che ha anche l'apparecchio ai denti che le fa male e in più deve sopportare queste regole. Non le fa piacere ma nessuna ragazzina fa tragedie perché sono persone intelligenti che capiscono che se una cosa non si può fare, non la si fa 

• 2 mesi fa

Sopravvivevo anche prima di averne uno, figurati. Certo sarebbe difficile aver a che fare col sistema bancario europide che richiede obbligatoriamente una SIM telefonica per identificare il cliente. Follia!

• Anonimo
    2 mesi fa

Sì,sono stato molto tempo senza.

• 2 mesi fa

Credo di si. Nel 2017, entrambi i telefoni (2) e quasi in contemporanea sono andati il tilt ( assistenza). Sono rimasto senza cellulare per credo più di 15 gg. Avevo un vecchio telefono di scorta, no smartphone però. Insomma dura, ma ce l'ho fatta.

• No, non senza un qualcuno che mi faccia compagnia. 

Algernop Krieger 

• Anonimo
    2 mesi fa

Si.              

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.