Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 2 mesi fa

La brexit dimostra la superiorità intellettiva dell'Inghilterra rispetto all'UE.Adesso perché non provate a chiedere cittadinanza inglese ?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Io in Gran Bretagna ci ho vissuto per tre anni e a coloro che predicano la superiorità intellettuale degli inglesi auguro solo di andarci a vivere come ho fatto io. 

Così si rendono conto, come questo Spada che è evidente che non ha mai messo il naso fuori dal suo quartierino. 

Provatela la presunta superiorità di un popolo. Ma fatelo sulla vostra pelle, sapientini figli di papà. 

Chi ha previsto l’apocalisse economica della UK all’uscita è stupido quanto chi farnetica di presunte libertà aggiuntive! In un mercato globale la libertà sopratutto economica non esiste e solo i ragazzini o i ritardati intellettuali possono credere che far parte o meno della Comunità Europea abbia un impatto sulla libertà. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Indubbiamente si

• Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

GLI INGLESI NON SONO NE' PIU' FURBI NE' PIU' SCIOCCHI DEGLI ALTRI. SONO SOLAMENTE UN PO' PIU' ACCORTI. L'INGHILTERRA HA SEMPRE GRAVITATO VERSO IL NORDAMERICA, MAI VERSO L'EUROPA. QUESTA VOLTA SI E' TROVATA LEGATA LACCI E LACCIOLI DA QUELLA MISERABILE CONGREGA CHE E' L'EUROPA DEI BANCHIERI SFRUTTATRICE DEI POPOLI. SICCOME ERA STATA ABBASTANZA SVEGLIA DI NON LEGARSI CON L'EURO, HA AVUTO VITA FACILE AD ANDARSENE E SICURAMENTE ORA STARA' MEGLIO DI PRIMA................!!!!!!!!!!!

• sandro
    Lv 7
    2 mesi fa

non ne sono troppo convinto, come non lo é addirittura il padre del Premier Johnson, che si trasferirà in Francia e chiederà la cittadinanza francese per non perdere i vantaggi dell'U.E.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Mi sembra una proposta interessante!

• 2 mesi fa

Ma che belle le dimostrazioni non dimostrate!  Siccome tu sei italiano ed evidentemente hai un complesso di inferiorità, gli inglesi è dimostrato che sono una razza superiore.

Sì, vero, ma superiori a te... grazie al catzo.

• Anonimo
    2 mesi fa

Per quale motivo chiedere la cittadinanza inglese quando si può tenere la propria e chiedere l'Italexit votando il partito di Paragone? E' questo che va fatto, bisogna liberarsi della troika, che da mesi ci rompe con la proposta del Mes e di altri indebitamenti, perchè Francia e Germania, che con il covid hanno perso miliardi, vogliono rifarsi su di noi, e stanno difatti spingendo per farci fare patrimoniali e altre porcherie tipiche dell'UE e tanto amate dal PD di Zingaretti e dall'IV di Renzi.

• Anonimo
    2 mesi fa

La superiorità intellettiva dell'Inghilterra,caspitaaa,perchè proprio oggi grande vigilia di festa inciti la gente a bestemmiare,nessuno che ti possa infilare in bocca un pezzo...di panettone?Va tu a chiedere per primo e poi facci sapere il bell'intelletto inglese,la cittadinanza anglo-sassone puah! Razza superiore del ...mazzo,dovranno chiedere permesso di soggiorno anche loro per visitare l'Italia.

• Anonimo
    2 mesi fa

Ia brexit dimostra tutto il declino del Regno Unito e tutta la sua nostalgia per i giorni dell'Impero Britannico che non torneranno più. 

• Anonimo
    2 mesi fa

La Gran Bretagna non ha il meridione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.