Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Webcam e microfono per computer fisso? ?

Ciao

Ho già messo una domanda simile... comunque..

Sto cercando una webcam per registrare video al computer, non so a cosa servono gli fps, se sono utili per una qualità migliore del video.

Pensavo ad una Logitech C920s Pro HD, anche se sono un po’ insicuro... 

Qualche consiglio?

Mentre per il microfono ho guardato qualche tutorial su YouTube e ho visto nelle recensioni che alcuni usano il Samson Meteor USB, che ne pensate?

Grazie mille x le risposte!

1 risposta

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

ciao. per la webcam non so darti un consiglio. per il microfono io utilizzo un Blue Microphones Yeti. vedi su amazon, è un microfono professionale, ottimo rapporto qualità prezzo, naturalmente dipende da ciò che ambisci, mi riferisco a + qualità= +soldi da spendere.

gli fps sostanzialmente stanno a indicare i Frame Per Secondo. I frame sono dei fotogrammi, o un insieme di pixel/quadratini che compongono un'immagine in movimento. Un esempio:

quando senti parlare di 60fps vuol dire che in un secondo sullo schermo ci saranno 60 immagini che scorrono e fanno sembrare il video fluido.

Sulla qualità del video servono a metà, nel senso che gli fps faranno venire il video bello fluido e senza scatti.

Naturalmente +fps ha la fotocamera e più il video verrà fluido.

ti sono stato d'aiuto?10 punti?:)

ciao buona carriera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.