Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 2 mesi fa

sono stanca di stare con i miei genitori?

io ho 15 anni e sono stanca di stare a casa con loro mi picchiano senza senso anche per cose inutili sono  troppo severi il mio telefono melo tolgono sempre e dicono che nn studio(io studio sempre)e nn ho praticamente vita sociale poi nn posso mettermi pantaloncini maglette corte gonne ecc... io i sono stanca di stare con loro mia mamma cerca sempre di fare problemi cosi mio papa mi picchia, io ho 3 fratelli 2 piu grandi  e uno piu piccolo uno dei pu grandi nn li ascolta mai pk loro nn lo anni lasciato vivere gli facevano fare le stesse cose che facevano a me i miei sono insopportabili mia mamma ogni volta che ritorna mio papa dal lavoro gli dice sempre di picchiarci anche se non abbiamo fatto nulla e poi mi fa sempr fare i lavori domestici e mi svegla sempre alle 7 il sabato e domenica per fare i lavori di casa per favore datemi qualche consiglio 

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Mi dispiace molto, che tu debba stare con dei genitori del genere, e poi per la storia del sabato...manco dovessi andare chissa dove svegliarti alle 7.. se ti puo´ confortare non sei l´unica, pure io ho sofferto di queste cose ( da mio padre) poi io e mia madre c´e ne siamo andate lontano. So che e´ diffcicile pero´ io ti consiglierei solo per ora e dico solo per "soppravviere" di stare semplicemente alle regole e di cercare di non farti picchiare diciamo evitare di andarle contro, urlando o ribattendo, etc..) anche perche´senno andrebbe peggio, semplicemente io cercherei di fare tutto quello che mi dice in modo da non farmi picchiare etc..) so che non e´ giusto e credimi lo so che ora non ne puoi piu´ vorreti prenderli tutti a calci e dirgliene di tutti i colori. Pero´ devi resistere, tu sei forte, e so che ora e´ una rottura ma credimi e´ meglio non litigare e piuttosto fare questo..e dopo quando sarai maggiorenne potrai andare e avere una casa tutta tua. Oppure potresti sempre andare da tuo fratello e vivere con lui. Se la situazione peggiora.

• 2 mesi fa

il bello di questi genitori idioti è  che dopo quando cresci e non riesci a perdonarli perchè ti ricordi tutto, si chiedono come mai alzi muri e te ne vai lontano 

• Anonimo
    2 mesi fa

Mi dispiace ma non puoi fare niente prima dei 18 il massimo puoi fare e mettere da parte i soldi e studiare per andare al estero o trovarti un lavoro dopo i 18 ..a questa età non puoi fare niente senza la loro autorizzazione

• ?
    Lv 6
    3 sett fa

Io vorrei andare via per una casa tua mia, vedi tu ed ne ho 35 ma non ho un lavoro!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

i tuoi genitori nn ti abbandoneranno mai in eterno e nn sarai mai eternamente senza smartphone

• Anonimo
    2 mesi fa

Mi dispiace tanto

• Anonimo
    2 mesi fa

Siccome hai 15 anni....chiama gli assistenti sociali.

L'unica cosa da fare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.