Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 2 mesi fa

Riassunto in 8 righe?

Attachment image

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

L’umorismo, per considerarsi tale, deve implicare una simpatia umana e la percezione del momento e del luogo in cui può essere espresso. 

Una sua peculiarità é che spesso non può essere tradotto da una lingua all’altra, in quanto permeato dei caratteri della cultura in cui viene prodotto e per questo difficilmente comprensibile in un ambiente culturale diverso. 

Esso, inoltre, si distingue dall’ironia, perché, quando viene fatto, si ride con gli altri e questo contribuisce a sgonfiare situazioni tese e a facilitare i rapporti umani, mentre quando si fa ironia si ride degli altri e ciò può generare tensioni e conflitti. 

• Anonimo
    2 mesi fa

• 2 mesi fa

Ti consiglio di cercare SMODIN su Google,è un tipo di sito che ti aiuta a riassumere 

• 2 mesi fa

Perché non lo fai tu scusa? 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

ANCHE IO USO YAHOO COME AIUTO COMPITI, MA NON CHIEDO CHE MI VENGANO FATTI, PIUTTOSTO CHIEDO CHE MI SI VENGANO CORRETTI O. LADDOVE SONO INSICURA,CHIEDO SPIEGAZIONI!!! 

• 1 mese fa

usa questo sito ti aiuta veramente tantissimo :https://smodin.me/it/riorganizza-automaticamente-i...

• Anonimo
    1 mese fa

Se ne hai bisogno, te lo puoi fare.

• 2 mesi fa

Difficile a dirsi un riassunto di un testo di metà pagina di un libro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.