Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaItalia - altro · 2 mesi fa

La località di mare in Italia più bella secondo te? ?

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

La costiera amalfitana (Positano e Amalfi in particolare), le cinque terre, Santa Maria di Leuca, Tropea e Praia a Mare, Taormina, Sirolo e Numana, San Vito lo Capo, Polignano a Mare, Paestum, Porto Cervo, Maratea, Teulada... Sicuramente ne ho lasciate molte, secondo me la costiera amalfitana non si supera

• 2 mesi fa

Tutta la costa tirrenica dalla Toscana alla Campania soprattutto Follonica Civitavecchia Anzio Nettuno Terracina Sperlonga. 

E poi come grande città dico Napoli con il panorama sul Vesuvio.

• 2 mesi fa

Vivo nel paese più bello d’Italia dopo Roma, vivo a Maruggio, fortezza dei cavalieri di Malta in provincia di Taranto presente tra i borghi più belli d’Italia con una ridente località marittima e una mare spettacolare a Campomarino di Maruggio, ti consiglio assolutamente di venire e di alloggiare o vicino al porto turistico o nella zona “Madonnina”, un mare SPETTACOLARE.

VE LO CONSIGLIO

• Anonimo
    2 mesi fa

Ce  ne sono molte

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Ce ne sono tante ma credo che CEFALU' stia sul podio con certezza, un luogo straordinario con un mare da favola

• 2 mesi fa

Se intendi come luogo di balneazione mi piace Bibione, una bellissima spiaggia e pineta molto più economica delle vicine Jesolo, Caorle e Lignano.

• 2 mesi fa

Decisamente Venezia 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.