Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 2 mesi fa

Aiuto?! lui fa schifo il mio sangue mestruale?

Io ho 15 anni e lui 18, stavamo parlando un pochino e poi lui mi ha chiesto come sto e io ho detto male perchè ho il ciclo e poi gli ho chiesto se vuole vedere il sangue e lui mi ha detto che li farebbe schifo, però ogni volta che lo facciamo vuole che io ingoio il suo sperma 

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ma sei un troll?, e la prima volta che sento una cosa del genere, comunque il sangue mestruale da vedere fa schifo (sono femmina anch'io, ho 16 anni a breve 17), mentre lo sperma e un'altra cosa,poi li state facendo... . Sono 2 cose differenti 

• Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

Ma che senso ha chiedergli se vuole vedere il sangue?! E comunque c’è una bella differenza tra sangue mestruale e sperma. Se si fosse lamentato del tuo squirt avresti avuto ragione, ma visto che è sangue mestruale no.

• 2 mesi fa

La visione del sangue a molte persone può fare senso. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Dipende da ragazzo a ragazzo...Io che sono molto curioso mi fa piacere che le mie amiche mi parlino questi argomenti.

Se non sai con chi parlarne scrivimi su insta mi chiamo @farmagrar sono serio ed ho 14 anni ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

A tutti i ragazzi fa schifo

• 2 mesi fa

Che idiota.

Mettiamo in chiaro che il sangue (mestruale e non) di per sé non puzza e non fa schifo.

Quando inzuppa un assorbente schiacciato tra le chiappe, può fare schifo.  E gli dò anche ragione.

Però siamo fatti così, non a tutti gli uomini può interessare... Alcuni sono curiosi e non si impressionano, altri gli fa schifo.

Come ad alcune ragazze fa schifo lo sperma.

D'altronde mica si è obbligati 🙌🏼

Se non ti piace, non ingoiare. 

• Anonimo
    2 mesi fa

ciao a me non fa per niente schifo il sangue mestruale e anzi mi meraviglio che faccia schifo a lui, di solito il ciclo appassiona i maschi perchè è qualcosa che loro non potranno mai provare, comunque tranquilla non fa nulla, tu prova a levarti le mutande con lui davanti quando hai il ciclo o mostragli un assorbente e digli che è una cosa normalissima e che non gli deve far schifo

• 2 mesi fa

Vuoi vedere le mie budella? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.