Gioco a Call of Duty ma sono una ragazza, è strano?

Aggiornamento:

Ma no, gioco perchè mi piace

Aggiornamento 2:

Eterno Viandante gioco dal telefono. Mi chiamo sempre "girl_poppunk" e ho appena iniziato a giocare, quindi non sono bravissima al 100%, non sono molto pratica. Però mi piace molto

16 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Nah non sei strana, la mia ragazza ci gioca, e allora? Gioca a quello che vuoi, indipendentemente dal tuo sesso, per esempio io non sono nato in Italia ma

Mangio gli spaghetti come tutti. Vedi il tuo sesso/nazionalità non devono influire sui tuoi gusti in fatto di intrattenimento o cibo ecc.

Fonte/i: Il buon senso
  • Anonimo
    2 mesi fa

no anzi, io essendo ragazza venivo vista un poco strana dagli altri perchè giocavo a giochi del genere, ma mi piace e basta. è strano per gli altri ma solo se avete 15 anni

• 2 mesi fa

No, assolutamente, CoD non è interdetto a noi ragazze, ci mancherebbe altro! Quelli che dicono che le ragazze giocano per attirare l'attenzione dei ragazzi hanno seriamente bisogno di rivedere il loro modo di pensare... non tutto gira attorno a loro, magari si gioca perchè ci si diverte, non per fare il filo a loro!

• Anonimo
    2 mesi fa

niente offesa ma dipende dal punto di vista ma...nah, non è strano...a me, che sono maschio, piacciono le bambole (contando che ho 12 anni) O.O

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Ti invio la rischiesta d'amicizia. Gioco col controller e boh credo di essere forte. Teoricamente mi chiamo RedFox*aggiungi numeri che non ricordo* quindi sei pregata di accettare la richiesta grazie amo ciao

• Se stai su Xbox o su PC dimmi come ti chiami così ti aggiungo. 

• Anonimo
    2 mesi fa

• No.                  

• 2 mesi fa

Nah è strano se racconti questo a una ragazza, a noi maschi fa piacere!

• sposami perfavore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.