Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 4 mesi fa

Vi piace la cucina tedesca?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Risposta preferita

La cucina tedesca è molto varia e si declina in moltissime tradizioni culinarie locali.

Non amo i piatti di carne, mentre mi piacciono molto le zuppe (di patate, di pane, di birra...), gli Spätzle al burro o in brodo, le patate al cartoccio bavaresi, lo strudel di mele, gli Spaghettieis ("spaghettata di gelato"), i Dampfnudel (dei panini dolci cotti al vapore, spesso ripieni con confetture o creme)... e ovviamente moltissime delle loro birre :)

• Sal
    Lv 6
    4 mesi fa

E' buona poi come da noi dipende dalla regione che prendi in considerazione.

• Anya
    Lv 7
    4 mesi fa

Non l'ho mai provata francamente tranne,qualche dolce e gli spatzle ma acquistati al supermercato quindi non credo sia come mangiarla sul posto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.