Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportBasket · 2 mesi fa

SONO ORIGINALI QUESTE JORDAN?

Sono originali queste jordan? Ci stanno le jordan 1 mid grey camo?

Sto cercando delle jordan 1 a un prezzo decente e per ora l'unica cosa che ho trovato a un prezzo basso(questo sito me l'ha mandato un venditore su subito), tutte le scarpe lui le vende a 135euro. Mi dite  se sono ORIGINALI O FAKE?

https://www.szwego.com/static/index.html?t=1601619

Il sito mi serve solo per scegliere il modello poi le scarpe me le vende un rivenditore italiano su subito.it 

La mia domanda è solo se le scarpe sono originali non se il sito è affidabile

Aggiornamento:

5 STELLE A CHI MI DA UNA RISPOSTA COMPLETA

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

A un prezzo così basso dubito che siano originali. Dubito che il venditore di Subito.it abbia un negozio vero e quindi ti rilascerà anche scontrino/fattura.

Ti consiglio di lasciare perdere perché su Subito.it (ma anche ebay eh)  trovi solo tanti truffatori che comprano in stock, spesso da siti cinesi, scarpe o borse tarocche (magari ben fatte e molto simili all'originale, ma tarocche) a un prezzo misero e se le rivendono guadagnandoci sopra molti soldi. In più vorrà il pagamento con ricarica Postepay o vaglia, tipico dei truffatori, giusto? Indi per cui anche se sembrano originali in realtà non lo sono. Inoltre se sbagli numero o sono tarocche non credo proprio che ti rimborserà. Lascia stare è meglio, aspetta i saldi che iniziano ora a gennaio o vai negli outlet, se sei fortunato le trovi. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.