Davide ha chiesto in SportMotociclismo · 2 mesi fa

Qualcuno che risponde a sta domanda su MotoGP20?

Allora ragazzi, è da una settimana che gioco a MotoGP20 e sono nuovo su questa categoria di videogiochi, quindi vorrei chiedere alcune cose a chi gioca da più tempo:

- È necessario giocare tutte le prove libere? Perchè io ad esempio gioco solo le prime due cercando di fare il tempo migliore e andare direttamente in Q2. Ditemi se sbaglio.

-Come funziona la scelta delle gomme? Spiegatemi bene come vanno messe in base alla temperatura, alla lunghezza della pista, al meteo ecc...

- Come si regolano TCS, AW, EBS e PWR in gara e nelle prove libere? 

- Come funziona la partenza manuela, quella con la frizione? 

- Avete qualche consiglio per non anticipare troppo le marce quando uso la modalità manuale?

- Mi spiegate meglio il ruolo del manager personale, la gestione dello staff tecnico e la sezione ricerca e sviluppo? 

- La penalizzazione del tempo si prende solo quando si taglia la pista? Nelle prove libere causa l'annullamento del giro, ma in gara cosa provoca?

- Avete qualche consiglio sull'assetto manuale sia per la Moto 3, la Moto 2 e la MotoGP? Ad esempio come non farle impennare o come caricare al meglio il serbatoio.

Infine, datemi consigli su come gestire la gara, evitando cadute, uscite di pista, "scrolloni" della moto ecc...

Grazie a tutti in anticipo!

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.