Dove posso vendere i miei manga?

Buongiorno a tutti!

Molti anni fa ero una "collezionista" di manga.

Ora, dovendo traslocare, devo rivenderli tutti.

Ne ho una collezione di circa 200/250 

(Naruto fino al 70 e qualcosa 😅)

Sapreste dirmi dove potrei rivenderli?

Quanto potrebbero valere?

Immagino che in negozio fisici li svaluterebbero un sacco e, data la maniacale tenuta, servirebbe un vostro consiglio!

Grazie in anticipo! 

8 risposte

Classificazione
  • Shadow
    Lv 7
    1 mese fa

Vendili via annunci, ebay, amazon. Vendi tutto in stock, altrimenti se ti comprano qualche volume dopo i rimanenti te li tieni a vita!

• Anonimo
    1 mese fa

Prova su qualche  bancarella. 

• 1 mese fa

Io ti consiglio Ebay (anche con delle aste, ma te lo sconsiglio) oppure Manga Comics Market, dove puoi vendere inserendo la qualità dei manga. 

Comunque puoi caricarli su uno di questi siti per poi mandare il link (modificando la domanda), forse potrei acquistarne qualcuno.

• 2 mesi fa

Allora, io sono un ossessionato di manga 🤣, però io ad esempio sono di Firenze e non saprei dirti posti, io conosco un negozio che si chiama mister neko e lì te li prendono, comunque in generale nei negozi, non ti darebbero molto, io ti consiglio di metterli in vendita su ebay così gente del tuo posto può venire a prenderli e là decidi te il prezzo che vuoi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Ebay/subito/annunci facebook

• 2 mesi fa

Io vendo/compro manga su Subito e Shpock, non sono siti specifici per la compravendita di manga, trovi prodotti di qualsiasi genere ma ci sono moltissime persone che vendono manga quindi potresti provare :) 

Per quanto riguarda il valore dipende, per esempio se si tratta di prime edizioni varranno sicuramente più di una ristampa soprattutto se la prima edizione è attualmente introvabile... Dipende anche dal numero di volumi, naturalmente una serie lunga costerà di più rispetto ad una serie di 10 volumi, soprattutto se la vendi in blocco :) 

• 2 mesi fa

Non è che per caso hai dragon ball full color vero?? 

• Anonimo
    2 mesi fa

Guarda, se dai retta a me ti vendi la figа che guadagni di più, io te la pagherei anche 100 euro per un'ora, pensaci.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.