Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 2 mesi fa

frasi motivazionali? ?

mi potreste scrivere delle frasi motivazioni per dimagrire? o di arrivare ad un obbiettivo? non credo più in me stessa... 

16 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

non hai bisogno di motivazione, devi credere in te stessa altrimenti non so chi altro potrebbe farlo per te. Sei tu la prima a doverti guardare allo specchio e dire “sono bella”. Sei tu la prima a dover dire nei momenti di difficoltà “posso farcela”z Devi credere sempre in quello che fai, in quella che sei e in quella che vorresti diventare. E poi non preoccuparti del peso, ormai tutti in questi due anni siamo ingrassati e non sarà un chilo di troppo a farti diventare brutta. Inoltre ricordati che la bellezza si trova dentro di noi, nel cuore, ma capisco anche la tua voglia di essere bella fuori, perciò ti servono tre cose: tenacia (determinazione e perseveranza), forza mentale e un pizzico di autostima che ti aiuti a vedere ogni giorno, ogni piccolo risultato da te raggiunto. Tra l’altro se vuoi dimagrire, fallo per te stessa, perchè ti vuoi vedere più bella e non a causa degli insulti da parte di qualche cretino, perchè ricorda che solamente gli stupidi giudicano. ogni giorno appena ti svegli la mattina, nella testa o ad alta voce (meglio se ad alta voce) elenca almeno 5 lati di te che ti piacciono e ti soddisfano e se non me trovi (cosa un po’ improbabile) sforzati a cercarli e vedrai che starai meglio. spero di averti aiutato! Baci <3

• Anonimo
    2 mesi fa

Anni fa ho smesso di fare sport e palestra e sono ingrassato tantissimo.

Quest'estate ho ricominciato a correre e per la prima volta in vita mia ho fatto la dieta. Ho perso 12 kg in circa 3 mesi.

Non sono speciale, non sono molto atletico, non ho seguito diete estreme ho mangiato le stesse cose in quantità più piccole.

All'inizio dopo anni di inattività non riuscivo a fare 1 km di corsa. Ma ho continuato poco a poco.

Se io ce la posso fare, ce la puoi fare anche tu. Abbi pazienza, ci ho messo tanto tempo per vedere i risultati. Tutti sono diversi, alcuni avanzano più velocemente altri più lentamente, l'importante è continuare con pazienza.

• Anonimo
    2 mesi fa

Non hai bisogno di tutto quello zucchero: sei già dolce.

• Anonimo
    2 mesi fa

Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te!

Cit. Kobe Bryant

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Boh fra fatti un succo

• Ti motivi guardandoti allo specchio, quanfo vedi che fai schifo

• Anonimo
    2 mesi fa

Se festeggi con lenticchie e cotechino

l’anno tuo sarà divino

• Anonimo
    2 mesi fa

Mangiare molte verdure  e molta frutta 

Camminare 1 ora al giorno 

Pesarsi regolarmente su bilancia elettronica 

• 2 mesi fa

Resisti. la bilancia ti dirà:" brava!!!".  Il resto lo faranno i pantaloni quando li sentirai un po' larghi. Anche vedere calare la taglia é una  bella soddisfazione.

• 2 mesi fa

Ad astra per aspera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.