Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 2 mesi fa

È possibile che mi piaccia questo ragazzo ?

Io guardo molto l’estetica infatti lui esteticamente non è tanto bello però mi ha colpito perché mi guarda come se fossi la cosa più bella del mondo, è gentile, umile, educato. Ho scoperto che mi scrive spesso ma io non rispondevo non sapevo nemmeno chi fosse. Oggi sono tornata la e mi sentivo in imbarazzo non capisco perché.. ero agitata in più mi guardava incantato e mi diceva spero che tu passi una bella giornata.. se dovessi immaginarmi con lui sento che mi darebbe tutto l’amore del mondo e non mi tradirebbe mai. Ok cerco questo in un uomo.. inoltre guardandolo mi è venuto qualche dubbio sento come se mi piacesse anche esteticamente. 

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Direi proprio di sì. Ti piace eccome. Ahah, sì sei completamente cotta. Però ti do un consiglio, stai attenta. Sii attenta a cosa invece lui prova, che tipo di ragazzo è. In modo che poi non ti senti presa in giro. Auguri

• 1 mese fa

anche io, essendo maschio, sono nella tua stessa situazione. Ora dopo un po' ho capito che questa ragazza mi piace.

• 2 mesi fa

Certo che è possibile, perché non dovrebbe? Ti guardi in giro .... Mica solo i belli o le belle sono fidanzate/i!

• 2 mesi fa

A quanto pare si. Se tu pensi di sentirti amata e pensi a lui in quel modo perché frenarsi?

Lui è cotto palesemente, una possibilità la potresti dare. Vedi poi come va...

Se non dura avrai guadagnato un'esperienza comunque utile.

Credo che da parte tua l'interesse ci sia. Se dici questo: << Oggi sono tornata la e mi sentivo in imbarazzo non capisco perché.. ero agitata >>, ma soprattutto QUESTO: << Ok cerco questo in un uomo >>

Proverei a passare sopra l'aspetto che non  è tutto nella relazione.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ma che problemi ti fai? Non sei tanto normale, se ti piace dagli una possibilità. Se va bene va bene altrimenti lo saluti.

• E' una cosa molto bella, complimenti.

• 2 sett fa

nn sarai mai eternamente single

• 2 mesi fa

A volte subentrano oltre ai nostri “canoni estetici” alcuni altri aspetti che possono piacerci di una persona:

1. A lui probabilmente piaci e  anche molto in genere ogni donna ha un sesto senso su queste cose; 2. Se tu dessi una possibilità a lui forse capiresti meglio sa il ragazzo per te.... 3. L’aspetto fisico è importante ma anche il carattere e quindi l’unico modo di capire se ti piace veramente  è di provare a frequentarlo e vedere come va... a prescindere dal fatto che magari non ti convince più di tanto fisicamente.

Mi è capitato di innamorarmi e anche molto di ragazze che magari non erano bellissime ma per me lo erano, forse erano carine ma nulla di più però ai miei occhi erano come delle dee perché mi facevano stare benissimo! 

• Si ovviamente ti può piacere e ricorda mai giudicare un libro dalla copertina 

Cmq credo di sì le persone gentili e educate hanno un certo fascino so GG 

• 2 mesi fa

Se dovessi dirti come la penso io.....si, sei innamorata persa, e fai bene a passare sopra l’aspetto fisico. L’importante è che ti faccia stare bene.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.