Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

gli occhi marroni fanno schifo?

*momento sfogo* 

che schifo gli occhi marroni! sono così banali, insignificanti, il colore della 💩💩, i peggiori che mi potessero capitare. quando sono nata li avevo blu/grigi non troppo chiari ma neanche troppo scuri, ma PURTROPPO sono diventati marroni dopo qualche mese. quando avevo 10 anni mi sono pure messa a piangere quando ho visto una cameriera con gli occhi acquamarina, magari averceli. Ci sono miliardi di sfumature, dall'azzurro chiarissimo al nero, la più brutta sono andata a beccare!!!! 😡😡😡

Aggiornamento:

gli occhi chiari sono il colore del mare,  della purezza, della calma, della natura, della tempesta... la perfezione. è facile dire che sono tutti belli i colori quando si ha quelli della perfezione :") 

Aggiornamento 2:

Grazie a tutti 🥺

22 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

non ha senso. Allora chi ha gli occhi verdi ha gli occhi di marijuana?

Comunque non è vero, sono belli anche gli occhi marroni. Sono solo più diffusi, ma non significa che siano brutti

• Ma non e vero guarda queste foto. Ps. Anche io ho li occhi marroni.

Attachment image
    Fonte/i: Foto Google
  • 2 mesi fa

Heyy,

Allora io ho gli occhi marrone scurissimo diciamo quasi neri, e mio fratello ce li ha azzurrissimi (i suoi sono bellissimi) ma sinceramente preferisco i miei, anche essendo molto scuri lo trovo molto espressivi e profondi, la maggior parte delle persone che conosco dicono che i miei occhi fanno incantare (questo commento non é per vantarmi) questo è per farti capire che anche se hai gli occhi scuri, non è colpa tua anzi è una caratteristica che dovresti sfruttare, non crederti brutta solo pk hai gli occhi scuri e non chiari, pk si, tutti quando nasce un bambino dicono, speriamo che abbia gli occhi chiari e per quanto possano essere rari, secondo me gli occhi scuri sono molto meglio e sono tutti diversi, chi c’è lì ha marrone quasi nero e chi ce li ha marrone nocciola, sinceramente preferisco essere diversa dagli altri per i miei occhi molto scuri che per gli occhi chiari che non esprimono niente e che sono praticamente tutti uguali (non discrimino le persone con gli occhi azzurri) 

Questo era tutto inizia a piacerti per quello che sei cara mia, abbi un po’ di più autostima ✊❤️

Ciao❤️🍿

Fonte/i: Me✌️
  • Ser Pi
    Lv 6
    2 mesi fa

per alcuni sono più espressivi dei banali occhi azzurri, pensa te

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Io ho gli occhi azzurri, ma se uno ha gli occhi marroni non vuol dire che sono per forza brutti. Anzi, spesso sono molto belli anche quelli scuri, solo che non si nota ad una prima occhiata.

• 4 sett fa

A me me li invidiano tutti, e poi io sono una persona solare avendo gli occhi marroni, gli occhi marroni sono il colore della terra e della lealtà ma anche del coraggio della forza e della guerra 🖤 ciauuuu 🤗accettati per quello che sei, anche molti modelli/e e attori/attrici cantanti bellissimi hanno gli occhi marroni basti pensare a:

Alessandro/Vittorio/Leo Gassmann 

Monica Bellucci 

Robert Downey Jr 

Ariana grande 

George Clooney 

Sophia Loren 

Monica vitti 

Barbara durso(scema com'è però da giovane era una bella ragazza ed era una modella se non sbaglio) 

E altre ancora che non ricordo... 

Non sei sola a farti complessi io sono biondo cenere (biondo grigio) ma al sole diventano castani ☹️però mia mamma ha i capelli biondo scuro cenere(6.1) come i miei 😔non posso vantarmi di essere biondo perché non sono più gialli come quando ero piccolo 🙃però so bello lo stesso tie alla faccia di chi mi vuole male 😂

Attachment image
    Fonte/i: Ps:gli occhi sembrano un po psicopatici perché il flash mi dava fastidio XD
  • Anonimo
    2 mesi fa

non è vero, io ho gli occhi verdi all’esterno e marrone all’interno iride e devo dire che preferisco la parte marrone. abbatti questo canone di bellezza, tutti gli occhi sono belli espressivi e degni di essere ammirati. E ricorda che ognuno di noi è bello così com’è e non bisogna sempre guardare ciò che non si ha e invidiare gli altri ma apprezzare ciò che si ha. Spero che rivaluterai gli occhi di questo colore perché, essendo una psicologa, potrebbe rivelarsi come un vero problema per la tua autostima e salute mentale, fino a diventare un ossessione. siete tutti belli per come siete ❤️

• 2 mesi fa

non è vero

gli occhi marroni, a parer mio, sono stupendi perchè sono unici, averli grigi o azzurri, come i miei, sono molto fastidiosi perchè sono più sensibili ed io per questo motivo ho dovuto mettere gli occhiali.

e nonostante ciò quegli occhi, a modo loro, sono TE e ti rappresentano!!!!

• 1 mese fa

Io odio occhi neri marroni, io ho dei bellissimi occhi verdi potevo venire con dei bellissimi occhi azzurri come mio papà si miei parenti 

Ma non mi lamento perché sono comunque belli 

• 2 mesi fa

Io ho gli occhi marroni ma non mi sembrano per niente brutti, certo che li preferirei avere azzurri ma non si nasce come si vuole. Rip.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.