Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 2 mesi fa

Sono basso e gambe nane?

Ho 14 anni, quasi 15. Ho un corpo come questo qui in foto. Ho le gambe cortissime

Posso essere carino comunque?

Aggiornamento:

bho raga, a me non sembra tutto 'sto gran figo

Attachment image

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Lo conosco, è un famoso attore. Comunque, a me sembra bono. Ma certo che puoi essere carino comunque. Di ragazzi con le gambe più o meno corte se ne trovano tanti. Ma ciò non determina la bellezza di un individuo. Anch'io sento di avere delle gambe corte ma mi era stato detto il contrario e cioè che le avevo lunghe. Anche perché ho delle sorelle molto più basse di me. Il giorno una di esse era stata presa addirittura in braccio per oltrepassare una rete in una campagna e non fu nemmeno l'unica volta. Mentre a me era stato detto che avevo le gambe lunghe e che sarei riuscita a scavalcarla e così è stato. Stavamo facendo una escursione con un archeologo. Tornando alla tua domanda, talvolta sono soltanto dei complessi inutili che tendiamo a farci noi stessi. Non potrebbe essere una tua percezione? A volte la nostra percezione può essere diversa da quella che magari gli altri possono avere di noi. Ma anche se avessimo degli eventuali difetti non dovremmo assolutamente sminuirci ma amarci così come siamo. Siamo nati così, non abbiamo nulla di sbagliato. Siamo semplicemente noi stessi, valo

rizziamoci. Si sa che a volte la società con i propri standard irrealistici tende a farci venire delle paranoie e magari a farci sentire sbagliati o da meno ma dovremmo cercare di valorizzare quel che siamo perché siamo tutti unici. Unici con i nostri pregi e difetti, ognuno con un vissuto differente ma ugualmente importante e non indifferente.

• Anonimo
    2 mesi fa

tutti i bugiardi hanno le gambe corte. Ogni tanto anche il naso lungo però... dipende

• Anonimo
    2 mesi fa

ma guarda che quello in foto non ha affatto le gambe nane ed è pure carino!

• Anonimo
    2 mesi fa

@Anonimo Cosa più importante l'interiorita'? Forse nei sogni. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Come Jude Law? Alla faccia 😍

• Anonimo
    2 mesi fa

Se 6 cosi, ora 6 obbligato a mettere foto nudo avanti e retr'

• Anonimo
    2 mesi fa

Se sei come questo in questa foto sei un figaccione

• Anonimo
    2 mesi fa

Uno dei segreti, per essere è quello di accettarci come siamo. Nella vita, non conta solo la questione estetica. Si può essere simpatici e carini, a prescindere dalla lunghezza della gambe o da altre caratteristiche fisiche. La cosa più importante è l'interiorità.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.