Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoOrganizzazioni internazionali · 2 mesi fa

È vero che alcuni ingegneri russi hanno scoperto e pubblicato lo schema del chip che viene iniettato con il vaccino? Dove si può vedere?

Aggiornamento:

Anonimo mi sembra un po’ grandino per poterlo iniettare. E comunque non vedo lo schema.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

DA NESSUNA PARTE PERCHE' E' UNA FACKE-NEWS...........!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    2 mesi fa

Dove si può vedere oltre che nella tua fantasia? Da nessuna parte perché non hanno bisogno di iniettarti un chip per controllarti. Ti fai controllare tu volontariamente ogni volta che posti i tuoi stupidi selfie su Facebook e racconti i fatti tuoi al mondo intero! 

E il bello è che non te ne rendi neppure conto, questo è il grosso problema! 

• l'immagine dell'anonimo è un transistor presa da qualche sito di ecommerce di componentistica elettronica....

quella del chip che viene iniettato col vaccino mi sembra una bufala colossale.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ma che sciocchezza,sia serio caro anonimo e ubbidisca alle regole del governo,io mi vaccinerò tutti gli anni contro il covid-19 e ogni altra mutazione (covid-21 , covid-22 , covid-23 ecc.) perché male non fa di sicuro, ma vaccinarsi non serve a niente se non ci mettiamo in testa che bisogna chiudere tutto e stare a casa,uscire solo per questioni di vita o di morte,e io non intendo passare ad altra vita così presto perciò indosso la mascherina sempre,anche mentre guido da sola e quando scendo dalla macchina mantengo almeno 1,80 metri di distanza da chiunque e poi disinfetto tutto quello che devo toccare indossando i guanti

• Anonimo
    2 mesi fa

Nessun chip. C'è solo una sostanza segreta che fa diventare omosessuali.

• Anonimo
    2 mesi fa

Eccolo è questo

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.