Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneEducazione - Altro · 2 mesi fa

non aver voglia di andare a scuola o a studiare ?

Ciao a tutti. Ho 15 anno e sono in 2 superiore. é praticamente da fine estate che non avevo piu voglia di riprendere la scuola e studiare. Infatti tuttora non studio e ho 4 materie sotto.tra l'altro non mi piace Neppure l'indirizzo e ci sono degli insegnanti vermante anntipatici e questo non migliora la situazione. Ah, i compagni di classe si comportano vermante come bambini dell asilo e non li sopporto più. Adesso non ho fatto nemmeno i compiti delle vacanze e non voglio proprio tornarci a scuola. Probabilmente quedt anno o verro bocciato o verro rimandato. Comunque penso di abbanfonare. Si lo so, é impossibile trovare lavoro ma la scuola come sistema mi fa venire la nausea. Vorrei sentire ke vostre opiniobi e magari ka "testimonianza" di qualcuno che si é fermato a 16-17 anni.

P.S. evitate commenti inutili come "studia grammatica" o qualcosa di dimile perche dto scrivendo col cellulare e sono di fretta:)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

è molto semplice, se non vuoi studiare vai a lavorare in posto di me*** TUTTA LA VITA COME UNO SCHIAVO

• Anonimo
    2 mesi fa

spera solo di trovare lavoro in politica allora, sennò finisci sotto un ponte con gli altri barboni

• Anonimo
    2 mesi fa

A 16 anni puoi fermarti.

Per darti più informazioni mi dici che scuola fai? :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.