Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 mesi fa

Perché i complottisti in queste ore stanno fremendo, dicendo che Trump sarà presidente? Ancora con questa storia?

Ho letto che fan di Trump hanno fatto irruzione alla casa bianca. Ma perché non la smettono? Perché il mondo deve funzionare che bisogna dare il potere necessariamente a Trump? 

10 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Vogliono mandare altri squilibrati a farsi ammazzare in nome di quel megalomane, mentre loro se ne stanno dietro alle tastiere a scrivere balle.

• Masino
    Lv 7
    2 mesi fa

Perché Trump li fomenta

• 2 mesi fa

Trollocchio non ho fatto io questa domanda. 

Piantala di citarmi ovunque, tu sei malata. 

• 2 mesi fa

L' état c'est moi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Di sicuro il Bidet non merita di essere presidente. È solo esponente del mondo capitalistico che mira a mettere in ginocchio l'umanità attraverso il Nuovo Ordine Mondiale.

Sveglia!

• Anonimo
    2 mesi fa

Hanno il paraocchi, completamente innamorati del loro messia. 

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Credo che il falso biondo abbia più adepti in Answers che negli stati retrogrado delgli Usa

• Tony,guardi può stare tranquillo,Trump ha perso e per quanto si dia da fare sarà tutto inutile ( per lui) ,Biden è l'uomo della svolta epocale,è l'uomo che ripristinerà gli accordi sul clima ,da cui Trump si era dissociato ,è l'uomo che darà il via libera alla svolta green,ai lockdown e alla digiral trasformation,è l'uomo che garantirà il boom dei giganti hi-tech,i quali tutti costoro grazie alla pandemia hanno e stanno tutt'ora realizzando profitti record,mi fa piacere Tony che sostiene i democratici

• Anonimo
    2 mesi fa

no no alla casa bianca, e dato che hai scritto questa prima degli eventi ne deduco che sei complice e che il piano originale prevedeva anche l occupazione della casa bianca, ma qualcosa è andato storto, i militari si sono ritirati allultimo momento? e siete fregati, conto che i servizi indaghino in italia su sta storia. 

• 2 mesi fa

Forse per dare a qualche anonimo sinistridiota la possibilità di esternare commenti funzionali?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.