scusate ma a chi piacciono i dream theater?

scusate ma davvero sono fantastici

8 risposte

Classificazione
  • Insomma, nomini mica dei qualunquelli.

Ricordo fu con loro che, tempo addietro, scoprii che i batteristi potevano montare un doppio pedale.

Lo vidi da una coverband, mi dissi "ecco come fa a scalciare così veloce!" roba da matti per un verginello musicale quale ero; io puro, angelico, immerso in dodici pezzetti di nuvoletta bianco neri .. oh per Bacco, presi una spettinata incredibile.

https://youtu.be/JEKTNtmKZEw

Youtube thumbnail

• 2 mesi fa

un mio vecchio amico li ha visti in concerto. Mi piacciono, ma non sono il mio genere

• Anonimo
    1 mese fa

Non i miei preferiti, ma gradevoli

• Shadow
    Lv 7
    2 mesi fa

Ma perché ti dobbiamo scusare? xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

grande gruppo, Progressive Metal

• 1 mese fa

Visti 2-3 volte live, ho quasi tutti i loro concerti più importanti in dvd, tra le mie maggiori influenze, da piccolo i Beatles mi hanno fatto appassionare alla musica per primi, poi sono arrivati loro ad evolvere la mia concezione di prog e virtuosismo.

Sono i padri del progressive metal, tutt'ora tra i migliori musicisti in circolazione per quanto mi riguarda, anche se devo ammettere che il periodo d'oro ormai è ben che finito (il picco è stato Metropolis part 2 per me, miglior live lo score del 2005).

E sì sono tra quelli a cui manca l'estro di Portnoy... la sensibilità di Moore (anche se Rudess è un grande)... e il range di Labrie ahah.

Aspetto con ansia il nuovo album del side project Liquid Tension Experiment, quasi tutto composto da membri o ex dei DT (tranne Tony Levin, altro grande bassista). Sono anni che non fanno uscire qualcosa.

• James
    Lv 5
    1 mese fa

Mai piaciuti         

• Mai visti.

Algernop Krieger 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.