E' vero che se ascolti più volte una canzone ti inizia a piacere?

anche se magari è una canzone progressive metal, quel genere che nessuno apprezza. Dicono che se la ascolto due o tre volte poi mi piace in ogni caso. é vero?

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Veramente a me il progressive metal piace.

• Anonimo
    1 mese fa

Un po' vero se l'ascolti più volte ma esiste anche un limite massimo al numero delle volte, se questo numero diventa enorme, qualunque musica, anche la più sublime, può divenir tortura.

• 2 mesi fa

Io sono metallara, odio la trap. Se una canzone me la facessero ascoltare tante volte ucciderei colui che cerca di torturarmi in quel modo e gli metterei del bel death metal nelle cuffie che non guasta mai (adoro tutti i tipi di metal)

• 2 mesi fa

non è detto             

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Dipende che tipo di canzone è.

Se è una canzonetta orecchiabile brutta, appunto perché è orecchiabile te ne accorgi subito che fa schifo e non serve riascoltarla. 

Se invece ascolti roba tipo il progressive ovvio che vanno riascoltate più volte per capire se fa schifo o se è bella. 

• Anonimo
    2 mesi fa

è il principio della pubblicità e degli slogan, più sei esposto e più ti entrano intesta e ti sembrano normali....

• 2 mesi fa

No, se una canzone mi piace mi piace subito, se non mi piace non perdo altro tempo a sentirla ancora.

Questa l'ho sentita in un film, mi è piaciuta subito e l'ho cercata

https://www.youtube.com/watch?v=grKaSsyvxZE

Youtube thumbnail

&ab_channel=ancasmth

• 4 sett fa

Io ho provato, su di me non funziona

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.